Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
lygrey
Ciao a tutti, mi rifaccio viva dopo un anno di assenza...
Vi allego un paio di scatti che mi riportano ad un delizioso denso silenzio. Forse un pò scontate tongue.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 845.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 667.3 KB
Max Lucotti
Molto, molto bella la prima. Quelle orme che lasciano il mare non sò perchè mi danno un grande senso di pace.

Brava

Ciao Max
Mario P.
A mio gusto la 1 anche senza la parte del cielo. Cmq brava.
Gufopica
la prima non è per nulla male Pollice.gif
karl mark
Mi colpisce la 1, bella.....
Brava!

Ciao
Marco
ero sennin
QUOTE(Mario P. @ Jun 8 2009, 11:15 PM) *
A mio gusto la 1 anche senza la parte del cielo. Cmq brava.


si, concordo
Marco Loisi
Te l'hanno già detto, ma sottoscrivo anch'io...molto bella la prima.
Rende un'atmosfera molto rilassata e le orme danno un grande senso di profondità...

Brava!

Ciao,
Marco.
Massimiliano C. Scordino
ciao La prima e poesia ......a volte basata davvero poco perche una foto trasmetta emozioni e sensazioni .......

complimenti .. Pollice.gif Pollice.gif



ciao Massy
easycon69
Interessante la prima, purtroppo la seconda mi comunica poco.

Luca
mirko_nk
Anche se perfettibile (alte luci troppo bruciate e primo piano nona fuoco), la prima è sicuramente molto interessante. L'altra sinceramente non mi dice nulla....
lygrey
Grazie a tutti! grazie.gif Sinceramente!
Le impronte le ho dovute fare io, perchè ero proprio nel bel mezzo del nulla rolleyes.gif . Il sole era sempre così forte che ha bruciato quasi la metà del servizio... dry.gif
In merito alla seconda, beh, è un semplice tramonto, dalla barchetta che mi portava via da questo isolotto che si chiama Cavalos. Un dispiacere unsure.gif
Comunque sono contenta che vi abbia trasmesso il mio pensiero in quel momento!
Marco Vegni
Ciao Greta...allora...
Nella prima avrei composto lo scatto in maniera diversa...ti spiego come.
Avrei tolto l'acqua che prende un bagliore troppo alto e le luci ne risentono molto...avrei inquadrato solo la sabbia mettendo le orme spostate leggermente o sulla destra o sulla sinistra.
La seconda ha quache imperfezione di esposizione sul sole che abbaglia troppo inoltre, ti consiglio di non mettere l'orizzonte a metà ed il soggetto (sole) nel mezzo. Lavora su livelli e curve in PP per dare maggiore qualità.

Un salutone
Marco
Marco Vegni
Ho fatto due rivisitazioni del tuo primo scatto...una a colori per rendere più marcate le orme...e una in BN per rendere lo scatto più astratto e fatto in un mondo surreale.

ciao ciao
Marco
lygrey
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 9 2009, 11:18 AM) *
Ho fatto due rivisitazioni del tuo primo scatto...una a colori per rendere più marcate le orme...e una in BN per rendere lo scatto più astratto e fatto in un mondo surreale.

ciao ciao
Marco


Bellissime, grazie Marco!
Farò tesoro dei tuoi suggerimenti, come sempre...
D-Mike
QUOTE(mirko_nk @ Jun 9 2009, 09:02 AM) *
Anche se perfettibile (alte luci troppo bruciate e primo piano nona fuoco), la prima è sicuramente molto interessante. L'altra sinceramente non mi dice nulla....



QUOTE(Marco Vegni @ Jun 9 2009, 11:18 AM) *
Ho fatto due rivisitazioni del tuo primo scatto...una a colori per rendere più marcate le orme...e una in BN per rendere lo scatto più astratto e fatto in un mondo surreale.

ciao ciao
Marco


Brava, ma concordo con mirko.
Sono per la versione BN... quelle strane cromie (forse dovute alla polarizzazione della luce sul bagnasciuga) la mortificano un po'... IMHO.

Mike
Vincenzo.Cicchirillo
Quoto chi mi ha preceduto, hanno gia' detto tutto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.