Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
nicolamilani
Altre foto scattate sul Monte Cecilia, Colli Euganei, domenica scorsa (ieri ...), pomeriggio verso sera. Contrariamente alle mie abitudini, questa volta ho "caricato" un po' il contrasto.

La prima non sapevo se postarla o no: forse la palizzata è un po' troppo "invadente". La seconda, penso che forse l'albero sulla destra, se era un po' più alto... La terza e la quinta si assomigliano, sono state scattate in due momenti diversi: non sapevo quale mettere...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti.
Mario P.
Mi piace l' ultima.
karl mark
QUOTE(Mario P. @ Jun 8 2009, 09:27 PM) *
Mi piace l' ultima.


Anche a me smile.gif ....una gradevolissima serie Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Marco
skyler
La serie è gradevole..la luce meno..ma non è colpa tua.
alessandro.sentieri
Ciao Nicola.
Una buona serie, anche per me l'ultima è la migliore.

Saluti
Ale
nicolamilani
Grazie del passaggio ragazzi.

QUOTE(skyler @ Jun 8 2009, 09:38 PM) *
La serie è gradevole..la luce meno..ma non è colpa tua.


Pensi troppo "dura"? Pensavo di tirar fuori qualcosa di buono lo stesso... rolleyes.gif

Ciao a tutti.
Max Lucotti
La mia preferita come composizione è l'ultima dove i volumi non si sovrappongono.

Ciao Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.