Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bebbobestione
Che ne dite di questa ovviamente critiche e consigli sempre ben accetti :
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.9 MB
Maury_75
Composizione accattivante e postproduzione d'effetto!
Per curiosità cosa sono quelle linee sottili bianche che tagliano l'immagine?
Saluti Maury
Gabriele.Carpinelli
La mitica piazza del Duomo, indimenticabile il giuramento ivi prestato!!!
Molto bella!

Ciao Gabriele
StileLibero86
bellissima,complimenti! che programma usi???
Vincenzo.Cicchirillo
Bella compo ed ottimo lavoro di conversione e PP. Anche io sono curioso di sapere cosa sono quelle linee bianche..
bebbobestione
Ehi piano, piano con i complimenti che così mi fate sciogliere la pp di questo scatto non è stata facile, comunque vi posso dire cs4+photomatix pro 3+ silver efex pro smilinodigitale.gif per quanto riguarda le linee bianche è un effetto luce dato con cs4, per dare più profondità allo scatto visto che quel giorno c'era un cielo bianco lavato con il Dash e l'assenza totale di sole grazie.gif a tutti veramente
mircob
Vai Fabrizio, bella foto, soprattutto mi piacciono compo e conversione.
frabarbani
Foto bellissima, ottime la composizione e la PP... onirica!!!!
Certo quelle linee bianche... per me sciupano un po' tutto!
Scusami per la sincerità,
francesco
bebbobestione
QUOTE(frabarbani @ Jun 8 2009, 04:56 PM) *
Foto bellissima, ottime la composizione e la PP... onirica!!!!
Certo quelle linee bianche... per me sciupano un po' tutto!
Scusami per la sincerità,
francesco

E' proprio la sincerità che cerco nei commenti e nelle persone in genere grazie.gif
Marco Loisi
Lo scatto è molto bello, anche io sarei dell'idea di togliere quegli effetti luce posticci...

Bravo! smile.gif
rabippo
Molto bella questa foto, un pò merita la piazza di spoleto, che non conosco.
Però sei stato bravo con ps a fare questi effetti...
Ciao
Andras.Gyorosi
Molto bella la pp e la conversione in bn, però ti dico sinceramente che preferirei senza le linee bianche che tagliano la foto. Per quanto riguarda la compo è molto piacevole. Forse avrei alzato un pelino la fotocamera per comprendere meno piazza e più edifici (visto che in alto hai tagliato anche un pezzettino di tetto). Comunque la foto è molto bella e decisamente d'effetto! Pollice.gif

Andras
karl mark
Bella e d'effetto....buona PP e conversione. Come ha suggerito Andras, avrei alzato un pò l'inquadratura per non tagliare il tetto...

Voto anch'io per l'abolizione delle linee bianche! smile.gif

Ciao
Marco
bebbobestione
OK messaggio ricevuto linee ko grazie a tutti delle visite, dei complimenti e delle critiche guru.gif
fablip
Stupenda compo e postproduzione, anche io sarei per eliminare le linee bianche e già che ci sei anche la gru che si intravede nel cielo.
alessandro.sentieri
Grandissima postproduzione e conversione linee bianche escluse wink.gif (per me, ovvio)

Saluti
Ale
bebbobestione
OK allora ve la riposto senza linee e senza gru :
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.9 MB
karl mark
Eh ?
Decisamente meglio, no? Condivido la scelta di eliminare anche la gru....bravo.

Ciao
Marco
bebbobestione
QUOTE(karl mark @ Jun 8 2009, 10:19 PM) *
Eh ?
Decisamente meglio, no? Condivido la scelta di eliminare anche la gru....bravo.

Ciao
Marco

Si decisamente meglio concordo pienamente, tu non ci crederai ma io aspettavo proprio un tuo commento su questa foto e l'OK dato da te mi inorgoglisce molto, ho visto i tuoi HDR e debbo dire che sono un tuo ammiratore, Bravo tu e grazie.gif
karl mark
QUOTE(bebbobestione @ Jun 8 2009, 10:23 PM) *
Si decisamente meglio concordo pienamente, tu non ci crederai ma io aspettavo proprio un tuo commento su questa foto e l'OK dato da te mi inorgoglisce molto, ho visto i tuoi HDR e debbo dire che sono un tuo ammiratore, Bravo tu e grazie.gif


Esagerato....mi imbarazzo così...

Mi fa davvero un immenso piacere, ma sono solo un neofita che ha appena iniziato con la fotografia e l'hdr è stata per me una recente scoperta e incuriosito ho fatto qualche prova, niente di più....
Piuttosto qui c'è gente veramente brava ed esperta (anche in hdr)...aiuta a crescere e quindi a migliorare....i loro commenti sono davvero utili e i loro apprezzamenti ci fanno felici e sentire soddisfatti...

Grazie comunque.

Affettuosi saluti
Marco
skyler
Ora si spiega l'arcano...vedendola l'avevo intuito...è un HDRI (high dynamic range image..non capisco perchè la chiamate HDR) con una conversione in bn..altrimenti non si spiegano quelle macchie di luce sui muri delle case.
Resta cmq. una foto d'effetto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.