Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ero sennin
mi sembra di passeggiare lungo il sentiero tanto è nitida wink.gif
michele977
Colori bellissimi, bella la compo
Vito.Coppola
Molto bella la composizione...che da una grande profondità di campo su un paesaggio bello e ricco di colori... Pollice.gif Pollice.gif






Ciao
Vito
Vincenzo.Cicchirillo
Bella Foto, composizione ineccepibile ed ottima nitidezza. Complimenti Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
wow ohmy.gif .... Mirko e un piacere per gli occhi questo scatto di una nitidezza e profondita' immensa sembra davvero di essere li a respirsre l'aria pura .....

sincerei complimenti ... guru.gif


ciao Massy
Max Lucotti
Mi piaceva di più la compo della precedente.... ma gli altri attributi che aveva l'orizzontale anche qui ci sono tutti.

Pensiero: avrei messo istintivamente l'altro lato della strada in corrispondenza dell'angolo inferiore.
Mi spieghi perchè hai fatto questa scelta ?(sono certo che non è stato un caso, forse per inquadrare i fiori in primo piano?)
E se invece la strada fosse partita a cavallo dell'angolo.... mmmmm
Sbroglia la matassa.... pls! smile.gif

Ciao Max
Gabriele.Carpinelli
Molto ma molto bella, il ciuffetto viola nel terzo in basso la chicca, ovviamente IMHO

Ciao Gabriele
easycon69
Per me questa è la più bella della serie, per profondità e composizione, con la strada che guida l'occhio benissimo ed il fiore a sx che movimenta il primo piano.

Luca
frabarbani
Ottima profondità, grazie al grandangolo ed al soggetto posto in primo piano!
Complimenti, scatto piacevole da guardare!
fra
Maury_75
Grande Mirko, bella compo, nitidezza al top!
Bravo.
Salutoni Maury
Gufopica
semplicemente strepitosa anche questa complimenti
uno scatto come piace a me..
profondità di scatto notevole
colori e nitidezza al top
guru.gif
rabippo
A Mirko che profondità che ha questa foto, mi piacciono tanto i colori e buona la compo..
sensazione di rilassamento e tranquillità in quei posti..
karl mark
Anche qui colori e nitidezza Pollice.gif

Ben composta, anche io ho pensato subito alla stradina a cavallo dell'angolo dx come diceva Max, ma riguardandola, così va benone....

Il primo piano a sx non mi fa impazzire per via di quelle pietre....se ci fosse stata dell'erba verde forse forse.....ma è solo uno di quei appunti insignificanti che non portano a nulla....è solo "colpa" della natura... smile.gif

Bravo!

Ciao
Marco
Andras.Gyorosi
Questa fUoto me gusta tanto! guru.gif E' una delle mie preferite dalla serie! Non potevi comporre meglio di così! E che nitidezza! Pollice.gif Complimenti Mirko!

Andras
bix74
molto gradevole! la preferisco all'altra.
ho qualche dubbio solo sulla posizione dell sentiero che mi sembra troppo forzata.
PS. vedo che ti stai divertendo alla grande con l'ultimo giocattolo. la foto è un po piccola per valutare,ma mi sembra avere un buona resa.
mirko_nk
Grazie a tutti per i passaggi.... Sono contento che vi piaccia questa foto, perché piace molto anche a me...

QUOTE(photomax2 @ Jun 8 2009, 04:09 PM) *
Pensiero: avrei messo istintivamente l'altro lato della strada in corrispondenza dell'angolo inferiore.
Mi spieghi perchè hai fatto questa scelta ?(sono certo che non è stato un caso, forse per inquadrare i fiori in primo piano?)
E se invece la strada fosse partita a cavallo dell'angolo.... mmmmm

Inquadrare in questo mi avrebbe portato a scattare dalla strada ricavandone una foto più scontata, anche se tecnicamente corretta. Questa inquadratura che ho scelto è forse un pochino azzardata, in quanto la linea sinistra della strada poteva bloccare lo sguardo. Ed è per questo che ho scelto di inquadrare più dall'alto, facendo si che la strada entrasse da dx quasi parallelamente alla mia visione, ma senza intralciare lo sguardo. Per la piantina è stato un caso, infatti non l'avevo notata fino a quando Milko (milk) la vista e l'ha utilizzata per uno scatto...

QUOTE(photomax2 @ Jun 8 2009, 04:09 PM) *
E se invece la strada fosse partita a cavallo dell'angolo.... mmmmm

E' una scelta compositiva che secondo me avrebbe reso meno profondità e dinamicità allo scatto...

QUOTE(bix74 @ Jun 8 2009, 08:27 PM) *
molto gradevole! la preferisco all'altra.
ho qualche dubbio solo sulla posizione dell sentiero che mi sembra troppo forzata.
PS. vedo che ti stai divertendo alla grande con l'ultimo giocattolo. la foto è un po piccola per valutare,ma mi sembra avere un buona resa.

Grazie anche a te per il commento....

Si l'ultimo giocattolo non è male... mi ci sto divertendo...
fablip
Luogo da favola ripreso alla grande, bellissima compo e colori.
Michele Festa
Molto bella la strada che conduce l'occhio direttamente al paesino, è un tipo di scatti che sai prediligo particolarmente. Pollice.gif

Un caro saluto
Michele
Max Lucotti
QUOTE(mirko_nk @ Jun 8 2009, 08:35 PM) *
Grazie a tutti per i passaggi.... Sono contento che vi piaccia questa foto, perché piace molto anche a me...
Inquadrare in questo mi avrebbe portato a scattare dalla strada ricavandone una foto più scontata, anche se tecnicamente corretta. Questa inquadratura che ho scelto è forse un pochino azzardata, in quanto la linea sinistra della strada poteva bloccare lo sguardo. Ed è per questo che ho scelto di inquadrare più dall'alto, facendo si che la strada entrasse da dx quasi parallelamente alla mia visione, ma senza intralciare lo sguardo. Per la piantina è stato un caso, infatti non l'avevo notata fino a quando Milko (milk) la vista e l'ha utilizzata per uno scatto...
E' una scelta compositiva che secondo me avrebbe reso meno profondità e dinamicità allo scatto...
Grazie anche a te per il commento....

Si l'ultimo giocattolo non è male... mi ci sto divertendo...


Grazie delle spiegazioni! Mi hai convinto, prendo appunti....smile.gif

Ciao Max
Foffonews
Uno scatto impeccabile sotto tutti i punti di vista!!
Complimenti! guru.gif
mirko_nk
Grazie ancora a tutti per i commenti.....
CCino (AndreaMorico)
C'è poco da dire.... Bravo!!!! smile.gif
mirko_nk
Grazie Andrea!!!
alessandro.sentieri
Tutt'altro impatto rispetto all'altra.
Questa è veramente notevole!!!

Ale
jo
Nella sua "semplicita'" e' davvero bellissima ottima composizione e pdc Pollice.gif
Maurizio Mandarino
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Jun 8 2009, 07:35 PM) *
Questa fUoto me gusta tanto! guru.gif E' una delle mie preferite dalla serie! Non potevi comporre meglio di così! E che nitidezza! Pollice.gif Complimenti Mirko!

Complimenti questa è bellissima! guru.gif Gestita perfettamente a mio gusto!

Salutoni.
Mau
Giòdivita
Molto bella questa particolare inquadratura di Castelluccio, colori e nitidezza che meglio non si può, complimenti! guru.gif

un saluto
Giòdivita
salvatore_p.
Quando ti ho visto arrampicato e ho guardato verso dove stavi inquadrando ho intravisto una bella foto che qui ritrovo...Di tuo ci hai messo la composizione,una gran profondità,un'immagine molto nitida e con colori al top!
Salvatore
mirko_nk
Grazie ancora a tutti per i commenti....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.