Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Genova-Nervi Domenica sera:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Andras
Michele Festa
Il tempo lento che hai usato per questi scatti è il tocco di magia che li rende fantastici, oltre ovviamente alla scelta delle splendide location che sempre ci proponi.

Un caro saluto
Michele
Andrea Moro
Che nervi non esser stato li con te a fUotografare, socio! guru.gif guru.gif guru.gif Meraviglia allo stato puro...luce, colori, esposizione e tanta seta!
Thomas Ortolan
La 4 è la mia preferita, cmq molto belle, e bello il tocco dato dall'allungamento dei tempi..
karl mark
ohmy.gif Che invidia....posso iniziare solo sosì....

Scatti davvero fantastici, luoghi molto belli che rappresentati in questo modo diventano favolosi...ripresi magistralmente ed elaborati in PP in maniera straordinaria....magari un giorno ci farai un tutorial sulla PP tongue.gif

Complimentissimi guru.gif

Ciao
Marco


QUOTE(Thomas Ortolan @ Jun 8 2009, 01:18 AM) *
La 4 è la mia preferita...


ma io ne vedo solo 3 hmmm.gif
Foffonews
Una più splendida dell'altra, complimenti!! guru.gif
mauri61
Stupende, complimenti, mi piacciono molto sia come luoghi che come foto, grazie per gli spunti che mi hai dato

Ciao Maurizio
Gufopica
come sempre scatti splendidi..
guru.gif la 4 ha una marcia in +
easycon69
Grandi foto, ma ormai non ci si aspetta altro da te. La più riuscita, per me, è la prima. dove l'atmosfera è splendida. Peccato che quelle costruzioni in primo piano rovinino un poco l'insieme, ma rimane una fUotona.

Luca
mirko_nk
guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif ... di più non me ne faceva inserire.... La prima è stratosferica....
Mario Tarello
Bellissime come sempre.
L'ultima in particolare per l'atmosfera e per i dettagli della pietra in primo piano.

mario
Massimiliano C. Scordino
che dire che non sia gia stato detto ....

come sempre ci proponi foto spettacolari .... guru.gif guru.gif


complimentoni



un saluto Massy
Maury_75
QUOTE(easycon69 @ Jun 8 2009, 08:37 AM) *
Grandi foto, ma ormai non ci si aspetta altro da te. La più riuscita, per me, è la prima. dove l'atmosfera è splendida. Peccato che quelle costruzioni in primo piano rovinino un poco l'insieme, ma rimane una fUotona.

Luca

B'landiii mi associo a Luca guru.gif un capolavoro!
Vito.Coppola
Grande atmosfera e grandi realizzazioni guru.gif ...in particolar modo la prima guru.gif guru.gif






Vito
Maurizio L.
Spettacolari!!! guru.gif guru.gif
Le mie preferite la prima, la seconda e la terza.. wink.gif
Max Lucotti
Domenica sera, all'ora che hai fotografato, passavo (di corsa) sulla passeggiata.
(non ti ho visto.. e si che guardavo se vedevo qualche matto con una Nikon su un cavalletto..)
Fra un pò mi immortali durante il gesto atletico! smile.gif

Le foto sono splendide.
La mia preferita (ma di poco...troppo belle anche le altre) la 3. Di una dolcezza incredibile per i colori pesca del tramonto, ma drammatica per il mosso sul mare.
Hai mai pensato di vendere le foto alla Marinella, visto che la fotografi sempre?
(ps... e se eliminassi i cavi della ferrovia?

chapeau!

silver82
Ciao Andras,
Complimenti per le foto che sono straordinarie...la terza è la mia preferita....

Ma i dettagli che sei riuscito ad ottenere sulle rocce nella 3° foto, sono frutto della scelta dell'inquadratura e della luce, oppure merito di un'ottima post produzione?

Grazie mille!
Ciao
skyler
Ormai hai la postazione segnata per terra, ma le tue foto aggiungono sempre qualcosa in più.
jo
Fantastiche, sembrano quasi dei dipinti, a volte il paesaggio reale supera quello della fantasia, veramente complimenti.
Gabriele.Carpinelli
La prima è praticamente un dipinto, complimenti!


Gabriele
Marco Vegni
Grande serie Andras...una più bella dell'altra... guru.gif guru.gif guru.gif

un abbraccione
Marco
davidegraphicart
Con la prima potevi già chiudere i battenti, perchè anche questa, va ad aggiungersi a quegli scatti che, per il mio gusto i vedere la fotografia, va a rasentare la perfezione. Ancora una volta c'è tutto...inquadratura, tempi di scatto, post-produzione...insomma, cosa volere di più! Non che le altre due siano da meno, perchè pure la terza è notevolissima, ma questo primo scatto... guru.gif
Davide.
Piergiorgio Serra
Molto belle, complimenti
Vincenzo.Cicchirillo
Composizioni come al solito ben curate e colori e nitidezza strabilianti! guru.gif guru.gif guru.gif
Eon
Non ci credo!!! guru.gif ohmy.gif

Complimentissimi Andreas!!!

Il cielo della prima, la compo della seconda e le rocce della terza.

Cmq tutte di altissimo livello e, per la mia pochissima esperienza, sembrano hdr ma non lo sono....o sbaglio?!?!?

Dai dacci qualche dritta sulla pp......e ancora complimenti.

Ciao
______
Andrea
Eon
QUOTE(Eon @ Jun 8 2009, 03:31 PM) *
Non ci credo!!! guru.gif ohmy.gif

Complimentissimi Andreas!!!

Il cielo della prima, la compo della seconda e le rocce della terza.

Cmq tutte di altissimo livello e, per la mia pochissima esperienza, sembrano hdr ma non lo sono....o sbaglio?!?!?

Dai dacci qualche dritta sulla pp......e ancora complimenti.

Ciao
______
Andrea



Scusa il doppio post.....hai scattato con un 24-70 giusto?

Solo per curiosità visto che sto pensando di acquistarlo.
michele977
Compo e colori fantastici
HappyAppi
QUOTE(Eon @ Jun 8 2009, 03:31 PM) *
Non ci credo!!! guru.gif ohmy.gif

Complimentissimi Andreas!!!

Il cielo della prima, la compo della seconda e le rocce della terza.

Cmq tutte di altissimo livello e, per la mia pochissima esperienza, sembrano hdr ma non lo sono....o sbaglio?!?!?

Dai dacci qualche dritta sulla pp......e ancora complimenti.

Ciao
______
Andrea


Veramente belle !!! Complimenti !

Anche a me sembrano HDR...
potresti darci un po' di dritte ?

Grazie

Cesare dry.gif
frabarbani
Meravigliose!!!!
La prima mi fa impazzire per come hai riprodotto il senso del moto delle onde del mare, con una nitidezza estrema dei restanti soggetti riprodotti. Bellissime le tonalità cromatiche del cielo e delle nuvole, grazie alla luce del tramonto...
Anche la terza è bellissima! Ottima la composizione e la PP.

Complimenti Andras,
fra
Giambait
Una più bell'altra.... guru.gif

Ciao,
Giamba
Andras.Gyorosi
Grazie per i gradevoli interventi e per le vostre visite!
Le foto ho scattato con una d700 + 24-70 con filtro digradante grigio neutro (Lee 0.9+0.6 insieme, equivalente 5 stop). Come tempi per la prima e per l'ultima sono rimasto attorno a 1 secondo, invece nel caso della seconda ho scelto un esposizione più lunga: di 15 secondi. In pp ho recuperato le zone buie, schiarendole con gli u-point, che erano presenti in alto e dovuto ai 5 stop di differenza tra primo piano e cielo. Ho utilizzato due filtri insieme perchè solo così era possibile non bruciare niente sul cielo. Ho aggiustato anche il bilanciamento del bianco e di seguito ho sistemato le curve e i livelli.

@Andrea: Prox volta andiamo insieme a riesplorare la scogliera della passeggiata! wink.gif
@Luca (easycon): Nemmeno a me piace tanto la "baraccopoli" della prima. Rovina un po' il paesaggio circostante, ma essendo in città va già bene così... Grazie Luca!
@Max: Non mi hai visto, perchè ero immerso tra gli scogli. messicano.gif

Saluti
Andras
alessandro.sentieri
Curatissime sotto ogni aspetto, ecco tre immagini assolutamente nel tuo inconfondibile stile.
Per gusto personale (in fase di mutazione, direi... ) preferisco la prima e l'ultima alla seconda, dove il mare assume un'aspetto un pò troppo fumoso.

Oppikkiami biggrin.gif

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.