Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Michele Festa
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 570 KB
Gufopica
personalmente non mi dispiace l'inquadratura con quella strada classica toscana che riesce a trasportati e dare una buona profonidità di campo.
scatto piacevole
Michele Festa
Grazie Matteo, sempre puntuale e preciso! Le colline però sono abruzzesi wink.gif

uncaro saluto
Michele
Gufopica
grazie a te per avermelo detto.
scusami.ancora complimenti rivedendolo mi piace molto
Massimiliano C. Scordino
ciao Michele le location che ci stai mostrando con queta serie sono davvero molto belle .......questo scatto a una buona profondita' e un bel cielo ... mi piacerebbe se tu lo avessi vedere anche qualche scatto in verticale .....


un saluto Massy
Michele Festa
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 7 2009, 10:21 PM) *
ciao Michele le location che ci stai mostrando con queta serie sono davvero molto belle .......questo scatto a una buona profondita' e un bel cielo ... mi piacerebbe se tu lo avessi vedere anche qualche scatto in verticale .....
un saluto Massy

Ok, ne seleziono qualcuna e vedrò di postarla.

Grazie dei commenti
Michele
Vito.Coppola
Una bella realizzazione anche in questo scatto....complimenti Michele Pollice.gif Pollice.gif





Ciao
Vito
Cosimo Camarda
..ma ci sono solo in toscana?? tongue.gif

mi piace molto la pdc, i colori li vedo un pò troppo saturi.

Michele Festa
QUOTE(Cosimo Camarda @ Jun 8 2009, 12:04 AM) *
..ma ci sono solo in toscana?? tongue.gif

mi piace molto la pdc, i colori li vedo un pò troppo saturi.

Ciao Cosimo, grazie dell'intervento. Ti assicuro che i colori sono quelli usciti da capturenx2 in nef e poi convertiti, senza nessun intervento ulteriore.

Un caro saluto
Michele
Foffonews
Ottima luce e ben gestita, scatto molto piacevole!! Pollice.gif
easycon69
Buona anche questa, forse solo un pelo sotto, dal punto di vista emozionale, rispetto all'altra che hai proposto.

Luca
Maury_75
Tecnicamente perfetta, non mi emoziona come altri tuoi scatti, l'orizzonte presenta dettagli che distraggono un pò dal primo piano minimalista.
Noto una leggera dominante magenta.
Saluti Maury
karl mark
Bella anche questa, ben composta....tuttavia non la mia preferita della serie....bravo comunque!

Ciao
Marco
Giorgio Baruffi
ciao Michele...

si direi che è uno scatto tecnicamente a posto, ma, a mio avviso, a poco appeal poichè manca, nel mio modo di vedere, qualche cosa in primo piano di maggior interesse... che ne so, un alberello, dei sassi, una pecora, qualcosa insomma che attiri lo sguardo e che successivamente guidi lo stesso verso il resto del fotogramma...
jo
Molto bella la composizione con la stradina, che si perde nell' immensita a fare la differenza, anche io la vedo un
tantinello carica nei colori .

Michele Festa
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jun 8 2009, 11:14 AM) *
ciao Michele...

si direi che è uno scatto tecnicamente a posto, ma, a mio avviso, a poco appeal poichè manca, nel mio modo di vedere, qualche cosa in primo piano di maggior interesse... che ne so, un alberello, dei sassi, una pecora, qualcosa insomma che attiri lo sguardo e che successivamente guidi lo stesso verso il resto del fotogramma...

Ciao Giorgio, grazie della visita. Secondo me l'elemento di spicco in primo piano che tu cerchi è la stradina che successivamente guida l'occhio verso la profondità del panorama.
Grazie anche agli ultimi intervenuti.

un caro saluto
Michele
Vincenzo.Cicchirillo
Non male, a me piace molto Pollice.gif
frabarbani
Mi piace molto per la composizione... tuttavia vedo colori un po' troppo 'rossicci'!!!
fra
Mario P.
anche a me piace molto anche se sul mio monitor (non eccezionale) risulta anche a me piuttosto carica nei colori.
Cmq complimenti mi piace lo stesso bella l' atmosfera che mi trasmette.
alessandro.sentieri
Gran composizione, anche al mio monitor leggermente satura.
Avrei visto bene anche uno sviluppo in verticale.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.