Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gabriele.Carpinelli
Foto scattata sabato scorso all'incontro con i tanti del forum che hanno partecipato, apro io le danze...


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.5 MB


ci siamo dovuti un po arrangiare con quello che passava il convento.


Un saluto Gabriele
mirko_nk
Ciao Gabriele.... è vero ci siamo dovuti arrangiare... luce non al top e fioritura ancora inesistente... Però ci siamo divertiti molto.

Per la foto, forse gli manca un pochino di colore.... Per il resto è Pollice.gif

P.S.: fai un saltino QUI
CCino (AndreaMorico)
Ciao Gabriele!!! smile.gif
La foto è buona ma avrei tagliato leggermente la parte sotto a pelo della pozza!!! wink.gif
...anche se la luce non era il massimo la bella compagnia era molta!!! wink.gif










Gabriele.Carpinelli
QUOTE(ccino @ Jun 7 2009, 03:50 PM) *
Ciao Gabriele!!! smile.gif
La foto è buona ma avrei tagliato leggermente la parte sotto a pelo della pozza!!! wink.gif
...anche se la luce non era il massimo la bella compagnia era molta!!! wink.gif



Grazie del passaggio Andrea, quello spazio serve per accompagnare lo sguardo prima allo stagno e poi ancora più in profondità fino al Vettore (detto in poche parole).


Ciao Gabriele
CCino (AndreaMorico)
Allora non parlo più!!!! biggrin.gif
salvatore_p.
Ciao Gabriele,la luce era quello che era,ma mi sembra che te la sei cavata no?
Mi piace come composizione e equilibrio generale...
p.s. è stato un piacere passare una bella giornata insieme!
Salvatore
karl mark
Bella Gabriele! Pollice.gif

Mi piace molto per colori e compo, Bravo! (forse avrei fatto due passi a dx per includere tutto lo stagnetto, ma non so se è stata una scelta obbligata)


Ciao
Marco
Gabriele.Carpinelli
Grazie Karl, in effetti è una piccola pecca, mi sono concentrato troppo sul dare respiro al paese in alto a sx e lo stagno l'ho un po perso.
Ottima osservazione!


Ciao Gabriele
alessandro.sentieri
... che bello questo posto!!!
Peccato per la luce un pò così, però il resto è davvero ok.

Saluti
Ale
Massimiliano C. Scordino
la prossima volto ci saro' .....mi e dispiaciuto non poter venire ...... huh.gif

location da favola peccato per la luce .....


ciao ciao Massy
Gufopica
scatto piacevole
easycon69
Peccato per la luce piatta, comunque siete stati in un bel posto. Per quanto riguarda la compo, avrei preferito che non tagliassi così la pozza.

Luca
marcobigotti.jpg
Bella Gabriele, a me piace, e il taglio della pozza non mi disturba neanche più di tanto!!!

Dai che questo sabato,di luce, e non solo, ne avremo abbastanza!!!

Marco
Gabriele.Carpinelli
Ciao Marco, sto già facendo il conto alla rovescia! messicano.gif


Grazie ci sentiamo in settimana!
Vito.Coppola
Peccato per la luce...questo è un luogo davvero meraviglioso e con tanti spunti fotografici....,sulla foto personalmente avrei spostato l'inquadratura un filo più a dx in modo che il primo piano sulla dx risulterebbe meno tagliato al bordo della foto wink.gif





Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.