Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Pls sempre ingrandire!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 104.3 KB

Ciao Max
alessandro.sentieri
Semplice, essenziale e molto pulita, forse toglierei lo sbuffo di nuvoletta che spunta dal crinale.
C'è sempre il discorso del contrasto molto alto, forse troppo perchè rende le rocce un pò troppo scure, che secondo me sarebbe da rivedere, però è una questione di gusto (e oramai ho capito che il tuo è orientato in questo modo wink.gif ).

Saluti
Ale
CCino (AndreaMorico)
Un controluce ben realizzato!!!;)
mirko_nk
Molto originale e ben studiata. Il soggetto nell'insieme però non mi esalta più di tanto... Gusti personali...
Foffonews
Ottima gestione del controluce! Pollice.gif
karl mark
Non so se intendevi gli elementi come aria, terra, acqua e fuoco...se si, per me ci sono tutti e 4 !

A parte questo, trovo bella questa foto, apparentemente semplice ma invece ben studiata. Pollice.gif

Ciao
Marco


Massimiliano C. Scordino
ciao Max ....io la trovo sorprendente .....semplice e davvero ben realizzata

che ami il contrasto un po' forte si sa .... laugh.gif io pero' un filino lo leverei .... wink.gif


davvero bravo ...


ciao ciao Massy
Gufopica
complimenti Max perfect Pollice.gif
Vito.Coppola
Molto originale e ben composta.... Pollice.gif






Ciao
Vito
Giorgio Baruffi
sinceramente soggetto un pochino povero, ma ben composto ed esposto... diciamo che assieme ad altri scatti ha certamente qualcosa di più da dire, così solitaria è sempre molto bella, ma con "riserva"...

skyler
Mi piace come discorso aggiunto alle altre foto del genere.
Max Lucotti
La mia intenzione (non ho capito se ci sono riuscito) era di realizzare una immagine dove la grafia degli elementi fosse predominante rispetto al loro contenuto in una immagine originale.
Grazie a tutti, come sempre, per i commenti

Ciao Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.