Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
laura.b
Sono appena partita per le vacanze e al momento di tirare fuori la mia amata d200 aihmè !!!!! ho le batterie scariche e il caricabatteria a casa a chilometri di distanza !!!!!!!

E adesso ???? Ne compro un altro.... si ma dove ???

Ho gia cercato in due centri commerciali e niente,ma allora dove lo trovo ????

Oggi e domani sono a mantova,poi giu verso Brescia ,indicatemi un negozio dove posso trovare un caricabatteria !!! vi prego !!!!!

unsure.gif
luigi67
in attesa che ti risponda qualcuno del posto puoi dare un occhiata qui

http://www.nital.it/rivenditori/rivenditori-lombardia/

oppure qui...c'è un negozio a Verona

http://www.nital.it/rivenditori/rivenditori-veneto/

un saluto,Gigi

P.S. se esite...un carica batterie per auto smile.gif
laura.b


P.S. se esite...un carica batterie per auto smile.gif
[/quote]


grazie a voi due,aspetto altri suggerimenti e intanto ho segnato questi indirizzi.

vero gigi,chiederò se e siste e poi vi farò sapere...
Giacomo.B
Carica batterie da auto Mh-19...il modello con doppio slot di carica wink.gif

Saluti

Giacomo
axelflower
Capace che trovi qualcosa di commerciale non ricaricabile...
Costoso ma almeno ti salvi...

Salut,
AX
SMItaly
Hai tutta la mia solidarietà, è capitato anche a me una volta, ero a Firenze da mio fratello.
La soluzione? Sono andato in un negozio (dopo averne girati 3 o 4), un po' fuori dal centro, che esibiva un bel cartello giallo con scritta nera, e gli ho chiesto se poteva ricaricarmi la batteria della D700. Il titolare, con grande gentilezza, mi ha detto di lasciargli lì la batteria e di ripassare l'indomani.
Il giorno successivo sono ripassato per il negozio, e il titolare mi ha riconsegnato la batteria caricata con il suo caricabatterie personale, senza chiedermi nulla. Un signor Nikonista...
Capisco che non si può sempre avere questa fortuna, ma io proverei...
laura.b
rolleyes.gif
E' quello che sto facendo.....
In chiesa c'erano le prime comunioni e io mi sono infilata a fine cerimonia,il fotografo aveva una d200 al collo....mi sono avvicinata e lui si è offerto di caricarmi la batteria.

Piu tardi la fortuna mi ha fatto incontrare il fotografo ufficiale di mio cognato che gentilmente mi ricaricherà l'altra.

ma starò in giro 3 settimane,o faccio sempre il giro dei fotogreafi o sono fortunata e lo trovo da qualche parte...da comprare....
rolleyes.gif
laura.b
QUOTE(laura.b @ Jun 7 2009, 01:35 PM) *
rolleyes.gif
E' quello che sto facendo.....
In chiesa c'erano le prime comunioni e io mi sono infilata a fine cerimonia,il fotografo aveva una d200 al collo....mi sono avvicinata e lui si è offerto di caricarmi la batteria.

Piu tardi la fortuna mi ha fatto incontrare il fotografo ufficiale di mio cognato che gentilmente mi ricaricherà l'altra.

ma starò in giro 3 settimane,o faccio sempre il giro dei fotogreafi o sono fortunata e lo trovo da qualche parte...da comprare....
rolleyes.gif



grazie.gif

Ho risolto.
Tra due fotografi che mi hanno ricaricato le due batterie e un caricatore comprato da Expert per 30 euro con attacco anche all'accendisigaro ... ) ok,non è originale nital ma quello ce l'ho gia....!


Juhuuuuuuuuuuuuu la mia vacanza è salva.

Grazie a tutti !!!!!!


ciao ciao
Alessandro Castagnini
Non sò perchè, ma scommetto che, alla prossima vacanza, magari ti dimentichi lo spazzolino da denti, ma non il carica batteria. smile.gif

Contento che tutto si sia risolto!

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.