Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
fmic67
Mi trovavo a far foto panoramiche con il 135/2.8 Ai quando un raggio di sole mi ha messo in evidenza questo tronco spezzato da qualche tempesta e per fortuna non mi è sfuggito wink.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Maurizio Rossi
Lo scatto non mi dice molto....nel contempo però è ben eseguito.....
Giacomo 74
Forza della natura.... wink.gif

P.S. avrei dato un taglio differente allo scatto, magari in verticale
ANTONIO1973
QUOTE(@ram @ Jun 7 2009, 11:43 AM) *
Lo scatto non mi dice molto....nel contempo però è ben eseguito.....

Pollice.gif
fmic67
Grazie per i commenti e suggerimenti! Effettivamente lo scatto non è il massimo, mi aveva colpito la luce particolare che ero riuscito a riportare anche nella foto che ho archiviata sul mio PC, ma nella stessa foto per come si vede qui nel browser vedo i colori ben più spenti cerotto.gif spero che un'altra volta vada meglio!
ANTONIO1973
QUOTE(fmic67 @ Jun 7 2009, 04:49 PM) *
Grazie per i commenti e suggerimenti! Effettivamente lo scatto non è il massimo, mi aveva colpito la luce particolare che ero riuscito a riportare anche nella foto che ho archiviata sul mio PC, ma nella stessa foto per come si vede qui nel browser vedo i colori ben più spenti cerotto.gif spero che un'altra volta vada meglio!


La difficolta nell'eseguire una foto, sta propio nel riuscire a trasmettere alle altre persone, la sensazione che abbiamo provato in quel momento; a volte ci si riesce altre no.

saluti
Foffonews
Io lo avrei provato in verticale....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.