Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fablip
Panoramica di cinque scatti all'ora blu del capo di Leuca. A sinistra si scorge il celebre faro e il santuario di Santa Maria. Qui si uniscono i mari Adriatico e Ionio. Ingrandite please. smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 196.2 KB
alessandro.sentieri
Fantastico tutto questo blu !!!

Ale
karl mark
Non mi fa impazzire....la trovo comunque una pano gradevole....

Ciao!
Giorgio Baruffi
sai cosa c'è che non me la fa gustare al massimo (secondo me)? la parte destra trovo sia troppo vuota... per il resto direi che è riuscita, nitidezza, cromie, tutto piacevole...
mauropanichi
Molto bella e gradevole. Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jun 6 2009, 04:23 PM) *
sai cosa c'è che non me la fa gustare al massimo (secondo me)? la parte destra trovo sia troppo vuota... per il resto direi che è riuscita, nitidezza, cromie, tutto piacevole...



concordo impeccabile il montaggio dei vari scatti e molto bello il bul che domina la pano ma un po' vuota a dx......

un saluto Massy
CCino (AndreaMorico)
Buona pano ma darei un occhiatina al bilanciamento del bianco perchè secondo me c'è troppo blu!!!! smile.gif
Marco Vegni
Bella panoramica dove il blu rende tutto più affascinanate...credo anche io, come ha detto Giorgio, che la parte a dx sia troppo vuota.

Un salutone
Marco
Maury_75
Sinceramente secondo me la parte di promontorio a dx, anche se non illuminato come la parte di sx, compensa bene la composizione.
Ottime le cromie.
Saluti Maury
Andrea Moro
QUOTE(Maury_75 @ Jun 7 2009, 01:57 PM) *
Sinceramente secondo me la parte di promontorio a dx, anche se non illuminato come la parte di sx, compensa bene la composizione.
Ottime le cromie.


La penso come Maury!Mi piace , anche se una spanna sotto dell'altra pano all'ora blu che hai postato in precedenza.

Ciao
fablip
Grazie a tutti per le opinioni!
Max Lucotti
Pacifica!
Hops... siamo nel Mediterraneo ...smile.gif

Ciao Max
fablip
Grazie Max. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.