Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario P.
Come tanti, comunemente semplici e inosservati.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1015.5 KB
Buona serata a tutti Voi.
Massimiliano C. Scordino
ciao Mario la compo non mi fa impazzire trovo che ci sia troppo campo in primo piano e poco respiro sul cielo ......


la conversione invece mi piace molto .... Pollice.gif


il tutto sempre a mio modesto parere rolleyes.gif



ciao ciao Massy
Zebra3
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 6 2009, 08:41 AM) *
ciao Mario la compo non mi fa impazzire trovo che ci sia troppo campo in primo piano e poco respiro sul cielo ......
la conversione invece mi piace molto .... Pollice.gif
il tutto sempre a mio modesto parere rolleyes.gif
ciao ciao Massy



Giā, condivido il pensiero del mio omonimo :-D
Max Lucotti
Anche a mio parere troppo soffocato il cielo.
Ma il primo piano mi piace perchč dā profonditā.
Fai sempre degli scatti interessanti ed originali nella loro semplicitā.
Complimenti Mario, ti ammiro per questo.

Ciao Max
alessandro.sentieri
Il primo piano, secondo me, č poco significativo e troppo importante nell'economia della scena.
Sarebbe stato diversa una ripresa in verticale a sfruttare il gioco geometrico del campo con l'alberello sullo sfondo.

Saluti
Ale
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 6 2009, 08:41 AM) *
ciao Mario la compo non mi fa impazzire trovo che ci sia troppo campo in primo piano e poco respiro sul cielo ......
la conversione invece mi piace molto .... Pollice.gif
il tutto sempre a mio modesto parere rolleyes.gif
ciao ciao Massy


Concordo con Massy
Andrea Moro
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 6 2009, 02:05 PM) *
Il primo piano, secondo me, č poco significativo e troppo importante nell'economia della scena.
Sarebbe stato diversa una ripresa in verticale a sfruttare il gioco geometrico del campo con l'alberello sullo sfondo.


Mi trovo d'accordo con l'analisi di Ale. Anche la conversione non mi fa impazzire. Comunque hai sfruttato bene uno scenario di non facile ripresa e in questo vedo degli ottimi spunti , a mio modestissimo parere_ok_
karl mark
Ciao Mario, sono sincero, a me non piace molto e neanche il viraggio un da IR....abituato a farti i complimenti non mi pesa dirti la mia veritā su questo scatto smile.gif

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.