Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
thehorus
Ciao a tutti, volevo condividere questi scatti.
E' uno dei primi tentativi di scatti stile beauty.
Sono graditissimi commenti...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 128.8 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 88.9 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 146.6 KB
meialex1
Tutte e tre motlo belle.... le prime due anche un pò particolari... la posa per la prima e la conversione per la seconda, in penombra.... mentre la terza è vista, ma bella lo stesso.

Solo un piccolo appunto, cura più l'ascella del primo scatto, si vede un pò la depilatura...

Ciao..... se questi sono i primi scatti... siamo curiosi dei secondi e così via.
dario205
QUOTE(thehorus @ Jun 5 2009, 11:10 PM) *
E' uno dei primi tentativi di scatti stile beauty.


Direi ben riusciti, complimenti davvero wink.gif
vvtyise@tin.it
complimenti!
tosk
ciao, la seconda per me è bellissima
nella prima sembra esserci un'ombra in bocca e nella terza l'ombra fa sembrare il braccio molto sottile rispetto al viso
Ottima gestione luci, i miei complimenti
Anche la modella è molto carismatica
Giacomo 74
Belle tutte , la seconda ha un qualcosa in più Pollice.gif
hausdorf79
Se questi sono i primi tentativi direi che sei già un pezzo avanti: bravo!

Qualche consiglio, visto che il beauty è uno dei miei generi preferiti.

Prima: la PP o le luci troppo frontali hanno appiattito i volumi del viso.Il viso poi è più chiaro del decolté.
Seconda: schiarirei un po' il soggetto, troppo contrastante col fondo.Occhio alle occhiaie.
Terza: PP da rivedere.Occhio alle occhiaie.

Cmq complimenti. wink.gif


P.S.: Conosco la ragazza(Bulgaria, giusto?) ed il deus ex machina dietro al set...
Nicola Verardo
ciao e complimenti la prima mi piace molto per le luci e per l'espressione che ha la modella , un po meno per la posa delle mani che coprono un po i linamenti del viso ...molto la seconda , da un senso di mistero e di provocazione sensuale , con quello squardo ben riuscito .. la terza più classica ma comunque gradevole ... i miei complimenti per la riuscita ...
Maurizio Rossi
Non ne capisco tanto di questo stile ma per essere ai primi tentativi se veramente avanti....
guardandole bene ...concordo il commento di Giuseppe....bravo Pollice.gif
Gufopica
QUOTE(@ram @ Jun 7 2009, 09:17 PM) *
Non ne capisco tanto di questo stile ma per essere ai primi tentativi se veramente avanti....
guardandole bene ...concordo il commento di Giuseppe....bravo Pollice.gif



concordo in toto Pollice.gif
thehorus
Grazie dei vostri commenti!

Anche per me la seconda immagine ha quel 'quid' in più...
In questa scelta iniziale, oltre che per lo schema di luci e 'mood', ho cercato le immagini più intense, dove lo sguardo comunicava molto.

Sulla pp non si finisce mai di imparare...
Paolo Inselvini
Complimenti bellissima la prima molto Borissov style wink.gif anche le altre non scherzano mica anche la post produzione ottima!

Ciauz.
michele977
La seconda è la migliore
maxmax
Per fortuna che sono i primi scatti con i primi tentativi.........!
Ottimi scatti complimenti!

Un saluto Massimiliano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.