Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Michele Festa
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 159.3 KB
maxter
Molto bella Michele, complimenti. Mi piace il soggetto, la nitidezza per buona parte del corpo, la composizione e la resa dello sfondo.
karl mark
Anche se avrei preferito una MaF che comprendesse tutta la libellula, è una foto che mi piace molto, complimenti.

E' possibile sapere l'obiettivo utilizzato?

Ciao
Michele Festa
QUOTE(karl mark @ Jun 5 2009, 07:06 PM) *
Anche se avrei preferito una MaF che comprendesse tutta la libellula, è una foto che mi piace molto, complimenti.

E' possibile sapere l'obiettivo utilizzato?

Ciao

Ciao, ho usato il 60 micro con macchina su cavalletto.

Un caro saluto
Michele
stex_80
Spettacolo, molto bella veramente; ... mi sveli il trucco per averla "freddata" cos' con il cavalletto, le mie non si fermano mai !!!!!! Non è Giusto !!!!!!!!!1 biggrin.gif
Michele Festa
QUOTE(stex_80 @ Jun 6 2009, 08:28 AM) *
Spettacolo, molto bella veramente; ... mi sveli il trucco per averla "freddata" cos' con il cavalletto, le mie non si fermano mai !!!!!! Non è Giusto !!!!!!!!!1 biggrin.gif

Se le osservi bene le libellule fanno sempre lo stesso giro e bene o male si posano grossomodo sui soliti posti in maniera sistematica, perchè quello è un loro modo di controllare il territorio.
Devi individuare quali sono i posatoi su cui si fermano più di frequente, piazzare il cavalletto, aspettare il momento propizio e sperare anche in un pizzico di foruna!

un caro saluto
Michele
stex_80
Grazie 1000 Michiele, un aiuto da un'esperto mi serviva e soprattutto da una persona che mette a disposizione la conoscenza e i trucchi del suo mestiere... grazie.gif
Pierangelo Bettoni
Grande scatto, bellissima geometria del posatoio. e complimenti col 60 micro !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.