Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
skyler
Mi sono fermato, ho messo il 70/210, ho fatto questa piccola serie e mi sono sentito avvolto dalla natura..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 140.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 190.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 155 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 79.7 KB
Massimiliano C. Scordino
ciao di tutta la serie l'unica che a me piace e la 2 le altre non mi convincono ... in tutte comunque la luce non e il massimo

ovvio a mio gusto


ciao ciao Massy
Giorgio Baruffi
allora... sicuramente la luce era molto dura nel momento in cui hai deciso di scattare, i contrasti se ne sono andati a ramengo e si è creata una patina fastidiosa su tutti gli scatti...

ritengo sia ottima l'idea di fare esperimenti, è così che si impara, purtroppo, a mio avviso, non sono riusciti molto, a parte forse solo la seconda.

ma andiamo con ordine:

nella prima e nella terza, la parte fuori fuoco è davvero troppa, da fastidio e non riesce a guidare lo sguardo verso la parte a fuoco

la quarta, credo ti sia sbagliato! ;-) è totalmente fuori fuoco...

la seconda è quella, nel complesso e in riferimento alle altre, riuscita meglio, anche se la parte alta con i bianchi "bruciati" trovo che disturbi molto.
Adriano Pappalardo
Ciao Skyler,
non metto in dubbio che tu ti sia sentito avvolto dalla natura ma attraverso le immagini postate non trasmetti nulla delle tue emozioni provate in quel momento.
Scusa la durezza del commento ma e' quello che penso,se fossi in te le cestinerei tutte e quattro!
ciao rolleyes.gif
Adriano
Max Lucotti
Giorgio ha detto tutto perfettamente.
Certo che scattare quendo c'è una luce un pochino migliore aiuta, anche negli esperimenti smile.gif

Ciao Max
skyler
Probabilmente mi sono sbagliato a postare le foto che dovevano essere viste nell'insieme e come sensazione. E' ovvio che valutate singolarmente hanno una valenza diversa. Non doveva essere una valutazione tecnica..forse non è la sede adatta.
frabarbani
Sì... luce troppo dura, poco emozionale.
LE scelte di profondità di campo non mi convincono moltissimo; salverei la seconda...
fra
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 5 2009, 11:41 AM) *
ciao di tutta la serie l'unica che a me piace e la 2 le altre non mi convincono ... in tutte comunque la luce non e il massimo

ovvio a mio gusto
ciao ciao Massy


Concordo pienamente con Massy
karl mark
Condivido l'analisi di Giorgio, i primi piani sfocati sono troppo invadenti...

Ciao
perthes
ciao: la seconda si può migliorare con un taglio quadrato eliminando la parte superiore

ciao mario.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.