Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
DOMMY
Ai tempi della pellicola ricordo che mi portavo sempre dietro un sacchettino di piombo per proteggere le pellicole dai raggi x dell'aeroporto.
Ad oggi quali sono i rischi effettivi per una scheda di memoria o peggio per l'attrezzatura fotografica ?
Ho notato che non se ne parla spesso e sono portato a pensare che si tratta in sostanza di un non problema ma chiedere in vista delle prossime vacanze non costa nulla.Grazie
maurocrespi
Bah, a volte se ne parla....ad esempio:
qui
qui
qui
MightyMike
Io ho appena fatto passare (andata/ritorno per il ponte del primo giugno) l'attrezzatura dai metal detector di Linate e di Catania... nessun problema! La macchina funziona perfettamente!

Ciao smile.gif
dario205
Nessun problema, stai tranquillo wink.gif
maso74
Vai tranquillo, non succede niente... Venerdi scorso al Kennedy di New York, ho visto una targhetta, prima di passare al controllo degli imbarchi, che diceva grosso modo: "dispositivo con raggi e qualcosa, se si possiedono rullini con sensibilità oltre gli 800 iso, domandare prima di effettuare il controllo". Mah...

Ciao

Massimiliano
Paolo Pace
Sempre passato dappertutto e mai sucesso nulla. Vai tranquillo
lucaagati
Concordo... anche io ho viaggiato con la mia reflex.. Santo domingo / new york ecc ecc mai successo niente...
Il mio problema è un altro.. il "PESO".... Devo fare opere di convincimento con la mia ragazza un mese prima per dare qualcosa a lei..

Ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.