Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
easycon69
Purtroppo negli ultimi mesi mi sono accaduti fatti che mi hanno costretto, mio malgrado, a limitare di molto la frequenza nel forum. Ho scoperto l'amara verità di persone che credevi amici e che invece tramavano alle mie spalle. Da oggi, finalmente, esco da questo periodo buio e fonte di grandi preoccupazioni, e vorrei esprimere il mio sentimento publicando questa foto, per me molto cara e che rappresenta molto bene il momento:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Scusate lo sfogo e l'assenza.

Luca
Cosimo Camarda
ben ritornato!! ti sono vicino e ti capisco!!!

ottima foto. complimenti


saluti Cosimo.
Vincenzo.Cicchirillo
Un Capolavoro guru.gif guru.gif guru.gif
Arci66
Sul discorso amicizia, non so quanti anni tu abbia, ma preparati a perderne molte per strada.
Importante e cercare di provare a reintegrare cio che si è perso, anche se anche quello con gli anni diventa sempre piu dificile.
Che tu comunque stia uscendo da questo momento buio lo possiamo notare dalla luce che emana questa fotografia. Un vero capolavoro, un livello che non è abituale incontrare qui e altrove.
Questa è una di quelle foto che quando uno vede da fotografo amatoriale o professionista che sia.
Dentro di se si dice... questa avrei voluta farla io.
Pollice.gif
Giòdivita
Ciao Luca e Bentornato fra noi.

La foto è molto bella indipendentemente dell'emotività che tu le hai trasferito. Ma se per te rappresenta un momento liberatorio legato a vicende non proprio positive, ben venga anche questo. Auguri! e complimenti per la foto.

un saluto
Giòdivita
Foffonews
Bentornato, complimenti per la bellissima foto e che sia l'inizio di giorni sereni! Pollice.gif
Piergiorgio Serra
Bellissima guru.gif guru.gif guru.gif
Complimenti
fabryxx
Non voglio entrare nei tuoi problemi, sono contento che il tuo animo sia rasserenato, questo hai trasmesso con la tua immagine, mi auguro di vederne molte altre
btonin
Ciao Luca.
Queste situazioni feriscono sempre nel profondo, ma dopo la tempesta torna sempre il sereno! (Scusami la frase fatta)
Non sono da molto in questa community, ma mi pare ci siano molte persone gentili e intelligenti: non avresti meglio a restare e sfogarti subito, piuttosto che sparire per mesi? Forse avresti superato con più facilità quel periodo, concentrandosi su questa appagante passione che abbiamo tutti in comune: la fotografia.

Molto bella la tua foto e... rappresentativa!

Barbara
Massimiliano C. Scordino
ciao Luca la vera amicizia e' cosa rara compredo e capisco cio' che hai provato .....

la foto e davvero molto molto bella ..... guru.gif


sinceri complimenti


Un salutone Massy

Andrea Moro
Ciao Luca, che nuovo inizio! Decisamente splendido, come ti ho già detto vedendo questa foto altrove guru.gif
frabarbani
Ben tornato!!! a te ed alle tue foto!
E complimenti per questa che hai postato!
fra
Maurizio Mandarino
Bentornato Luca! smile.gif

QUOTE(Arci66 @ Jun 4 2009, 12:03 AM) *
Questa è una di quelle foto che quando uno vede da fotografo amatoriale o professionista che sia.
Dentro di se si dice... questa avrei voluta farla io.

Concordo in pieno!

Un saluto.
Mau
Maury_75
QUOTE(Arci66 @ Jun 4 2009, 12:03 AM) *
Sul discorso amicizia, non so quanti anni tu abbia, ma preparati a perderne molte per strada.
Importante e cercare di provare a reintegrare cio che si è perso, anche se anche quello con gli anni diventa sempre piu dificile.
Che tu comunque stia uscendo da questo momento buio lo possiamo notare dalla luce che emana questa fotografia. Un vero capolavoro, un livello che non è abituale incontrare qui e altrove.
Questa è una di quelle foto che quando uno vede da fotografo amatoriale o professionista che sia.
Dentro di se si dice... questa avrei voluta farla io.
Pollice.gif

Non posso far altro che quotare!
Rinnovarti anche qui i complimenti guru.gif
Salutoni Maury
mirko_nk
QUOTE(Arci66 @ Jun 4 2009, 12:03 AM) *
Sul discorso amicizia, non so quanti anni tu abbia, ma preparati a perderne molte per strada.
Importante e cercare di provare a reintegrare cio che si è perso, anche se anche quello con gli anni diventa sempre piu dificile.
Che tu comunque stia uscendo da questo momento buio lo possiamo notare dalla luce che emana questa fotografia. Un vero capolavoro, un livello che non è abituale incontrare qui e altrove.
Questa è una di quelle foto che quando uno vede da fotografo amatoriale o professionista che sia.
Dentro di se si dice... questa avrei voluta farla io.
Pollice.gif


Non posso che quotare anche io.... Ci mancava la tua presenza...

La foto l'avevo già vista ed apprezzata in altra sede... confermo l'imponente bellezza di questa foto...

P.S.: ora deliziaci con tutte le tue meravigliose foto...
alessandro.sentieri
Ciao Luca.
Sul discorso amicizia le delusioni (anche cocenti) sono, purtroppo, abbastanza frequenti.
Con l'età ho imparato ad essere più selettivo, ad aspettare di conoscere una persona prima di chiamarla "amico" e nonostante ciò continuo a stupirmi per certi atteggiamenti e comportamenti che dimostrano come spesso il mio metro di valutazione sbagli...
Cosa ci vuoi fare, dalle mie parti si dice che quello che non ammazza fortifica...

Sulla foto: minimale ed essenziale, uno scatto di quelli che a me personalmente piacciono molto. Al limite per renderla ancora più "povera" avrei tolto anche il piccolo alberello a sx, ma è solo un dettaglio di poco conto.

Saluti
Ale

P.S.: bentornato !!! Pollice.gif
Adriano Pappalardo
Stupenda! guru.gif guru.gif guru.gif

Adriano
karl mark
Semplice ma profonda emotivamente, descrive molto bene l'accaduto e la voglia di svolta....lasciati la parte di terreno alle spalle ed inizia a camminare sull'erba....complimenti gran bella foto!

Ciao
Marco
Arci66
Volevo solo aggiungere qualcosa di piu generale al riguardo di questo post.

Molti hanno giustamente sottolineato che la foto è "semplice".
Io ritengo, anche se non è sempre facile riuscirci, che le migliori foto sono sempre "semplici".
Ossia pochi elementi compositivi, altrimenti si genera "confusione" che è quello che qui giustamente nei validi commenti viene spesso sottolineato.
Una foto con molti elementi nella composizione è confusa e difficilmente leggibile, ossia il nostro occhio rimbalza nel fotogramma o ancora peggio tende a uscire dal fotogramma.

Penso che una buona chiave compositiva sia cercare, per quanto possibile, semplicità compositiva.

Gabriele.Carpinelli
Grande impatto visivo, grande scatto.

Gabriele
Max Lucotti
Un capolavoro!!!!! La collina divisa in due metà come le due facce della stessa mela,
l'albero che è come il neo sul volto della bellissima modella...
e il cielo scosso da un turbinio di nuvole.
Emozionale!

I miei complimenti sinceri.

Ciao Max
rabippo
La foto è veramante ben composta e molto bella....
Ottimo
anche senza amici si può vivere...batsa fare qualcosa che ti piace...come la fotografia....
come la vedo io..
Ciao
Enrico Grotto
Maestro!! qui c'è solo da complimentarsi!!!

Amici o qualunque cosa ci porti lontani, credo che il forum sia alla fine una grande famiglia, con qualche battibecco, ma che in fondo in fondo è sempre pronta e felice di riaccogliere ognuno di noi ;-)
Vito.Coppola
Grande Luca.... guru.gif ...sono felicissimo di rivedere di nuovo le tue foto anche sul forum....





Ciao
Vito
easycon69
Ringrazio sentitamente tutti per quanto avete scritto nei vostri post, vi assicuro che è stato molto toccante leggere alcuni commenti e soprattutto sono contento di ritrovare il confortante 'calore' del forum. Prometto che da questo momento in poi, la mia presenza tornerà ad essere costante sia nel commentare le foto di tutti voi che nel postare qualche scatto realizzato durente le mie peregrinazioni attraverso le Alpi.

Grazie di cuore a tutti, Luca
giuseppe v
Ciao Luca
Per quanto riguarda il discorso sull’amicizia mi rattristisce, essere traditi da chi si considerava un amico lascia profonde cicatrici, ma l’importante che tu ne stia uscendo rafforzato.

Sulla foto, posso solo farti i miei piu’ sinceri complimenti, e’ veramente bella.

Ciao, Giuseppe
bruco82
Ciao Luca! la foto è magnifica...da sfondo...davvero ben curata e riesce ad esprimere il sentimento che provi...purtroppo le amicizie vvere sono poche... il fatto è che se quelle che consideri vere poi si dimostrrano false...ecco li viene fuori il problema e lo sconforto ti prende da pertutto, penso ci siamo passati tutti e possiamo capire il tuo momento...io non mi sento nemmeno di dirti che qui sul forum trovi chi ti da una mano o ti aiuta a uscirne per bene...sono cose che purtroppo si fanno "dal vivo" e qui non si puo...ma ti siamo vicini, questo sappilo.

ciao
Luca
Mario P.
L' immagine è davvero bella.
L' Amicizia sii felice di averla donata senza avere in cambio nulla altrimenti......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.