Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
anbri
Uno scatto veloce ( e senza grandi pretese) lungo la strada andando al lavoro ...
se vi va potete indovinare con che macchina ho scattato ... smilinodigitale.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 298.2 KB


Ciao
Anna
skyler
Una Kodak pocket instamatic....smile.gif però è venuta bene..
alessandro.sentieri
... elimina la vegetazione in basso a dx e vai alla grande Pollice.gif

Ale
Vito.Coppola
Molto bello e suggestivo il paesaggio...,concordo con Ale...sulla vegetazione in basso a dx...cmq.complimenti Pollice.gif Pollice.gif






Ciao
Vito
anbri
QUOTE(skyler @ Jun 3 2009, 10:42 PM) *
Una Kodak

No no era una Nikon! messicano.gif

QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 3 2009, 10:44 PM) *
... elimina la vegetazione in basso a dx e vai alla grande Pollice.gif

Ale


Si ci ho pensato ma eliminando la vegetazione con un taglio perdo parte del riflesso delle nuvole
potrei clonarla, ma ho pensato che tanto di lì ci passo sempre quindi avrò di sicuro l'occasione di no scatto senza erba.

Grazie
Anna
brusa69
E' un formato 4:3... una nuova coolpix?
Inizialmente pensavo alla fotocamera che tanto ti era piaciuta al Photoshow rolleyes.gif

Bella foto, ciao!
Giacomo 74
Molto bella e rilassante Pollice.gif smile.gif
mirko_nk
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 3 2009, 10:44 PM) *
... elimina la vegetazione in basso a dx e vai alla grande Pollice.gif

Ale



Concordo e eliminerei anche la leggera dominate magenta presente in tutta la foto... sempre se non è voluta....
karl mark
Bella, mi piace Pollice.gif

Anche io sarei d'accordo con i ciuffi in baso a dx....ma visto che hai intenzione di tornare in questo bel posto....attendiamo le prossime smile.gif ...Poi se questa è fatta al volo...

Ciao
Marco
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Jun 3 2009, 11:03 PM) *
Concordo e eliminerei anche la leggera dominate magenta presente in tutta la foto... sempre se non è voluta....



concordo anche con Ale lo scatto comunque trasmette un gran senso di pace etranquillita ......

complimenti


ciao ciao Massy
Andrea Moro
Luce bella, atmosfera delicata e silenziosa guru.gif Eliminerei anche io la vegetazione in basso a destra. Indipendentemente dalla macchina con cui hai scattato hai eseguito uno scatto meritevole Pollice.gif
Max Lucotti
Facile sapere con che macchina hai scattato... basta vedere gli exif! (azz, non ci sono..macchina analogica?)

No, non lo sò, pero so dove hai scattato:
Lago di Loch Ness, e quello che spunta è "Nessie" .
Adesso abbiamo la prova della sua esistenza.

Brava Anna!

Ciao Max

frabarbani
Che boi posti che vedi per andre a lavoro!!!
Complimenti!
fra
anbri
QUOTE(brusa69 @ Jun 3 2009, 11:00 PM) *
E' un formato 4:3... una nuova coolpix?
Inizialmente pensavo alla fotocamera che tanto ti era piaciuta al Photoshow rolleyes.gif

No Alfredo è una vecchia Coolpix, eppure a quella ancora ci penso! rolleyes.gif


QUOTE(mirko_nk @ Jun 3 2009, 11:03 PM) *
Concordo e eliminerei anche la leggera dominate magenta presente in tutta la foto... sempre se non è voluta....

Grazie Mirko, la dominante magenta c'era già nello scatto originale e non mi dispiaceva anzi diciamo che in post l'ho esaltata volutamente.


QUOTE(frabarbani @ Jun 4 2009, 09:15 AM) *
Che boi posti che vedi per andre a lavoro!!!

Mi ritengo fortunata, alla mattina non vedo l'ora di uscire per vedere com'è la luce sul lago ... sarò grave?
Nello specifico questo è il lago di Lugano a pochi passi da dove lavoro.
Quella quinta di montagne è il mio talismano segreto per affrontare la giornata! wink.gif

Grazie a tutti!
E' una foto scattata con una piccola Coolpix che ho quasi sempre con me.
Ho riveduto lo scatto come suggerito da molti Ho tolto la dominante ed eliminato
l'erba in basso tagliando lo scatto in formato 3:2.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 200 KB

Ciao
Anna
alessandro.sentieri
Per me molto ma molto più bella !!! Pollice.gif

Ale
Michele Festa
Ciao Anna, sempre ottimi scatti. Sono d'accordo con Alessandro, molto meglio la compo della seconsa, più equilibrato e senza elementi di disturbo.

Un caro saluto
Michele
Maurizio L.
Anche a me piace di più la composizione della seconda. Molto bella!
Maury_75
Il taglio è molto azzeccato nella seconda, personalmente preferivo le cromie della prima.
Saluti Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.