Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Tortora_Roma
Ciao a tutti..poco fa stavo in balcone a prendere una boccata d'aria e tra le piante ho scorto questo Geko...un animale affascinante che a mio avviso meritava una foto!
Purtroppo la foto è stata fatta abbastanza in fretta per paura che il piccolo rettile sgusciasse via..
Il Geko era coperto in parte dai rami delle piante quindi purtroppo ho dovuto tagliare un pezzo di coda e mettere la testa e la zampina troppo vicino al bordo. Intravedo anche una parte un po' bruciata in alto. A parte questi difetti come vi sembra la foto? Qualche altro errore che non ho notato? Grazie a tutti.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 408.5 KB
Claudio Orlando
Per le condizioni in cui hai scattato mi sembra fin troppo riuscita Pollice.gif Addirittura ben composta sulla diagonale laugh.gif ohmy.gif
Alessandro Fontana
Anche a me sembra ben riuscita! Prima di leggere la tua introduzione ho guardato la fotografia, mi è piaciuta ed ho pensato "Peccato quel taglio della coda!" Poi ho letto le tue "disavventure" per scattarla biggrin.gif
Ben composta sulla diagonale, il piccolo animaletto mi sembra tutto a fuoco...Sei stato bravo!! Complimenti wink.gif
Tortora_Roma
smile.gif biggrin.gif menomale allora!

Grazie a entrambi dal passaggio!
Mario P.
QUOTE(Claudio Orlando @ Jun 3 2009, 06:03 PM) *
Per le condizioni in cui hai scattato mi sembra fin troppo riuscita Pollice.gif Addirittura ben composta sulla diagonale laugh.gif ohmy.gif

Concordo con Caudio. Complimenti
salvatore976
Bella foto, ci vuole anche fortuna a trovare questi soggetti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.