Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
worked76
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 212.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 20 KB

D300 con flash di riempimento (solo x la prima)
daniele.mauro
sono sempre più convinto che non sia giusto lasciare delle foto senza commento, altrimenti non avrebbe più senso entrare in queste community, le trovo entrambe semplici e ben fatte due esempi di fuoco selettivo. la prima mi piace di più. ciao Daniele
Gufopica
QUOTE(maurodaniele1976 @ Jun 7 2009, 05:16 PM) *
sono sempre più convinto che non sia giusto lasciare delle foto senza commento, altrimenti non avrebbe più senso entrare in queste community, le trovo entrambe semplici e ben fatte due esempi di fuoco selettivo. la prima mi piace di più. ciao Daniele



concordo
worked76
QUOTE(Gufopica @ Jun 8 2009, 11:39 AM) *
concordo



Si infatti aspettavo qualche commento...appunto...sicuramente è una discussione già ampiamente affrontata, comunque in casa volendo ci sono tante cose interessanti che con la luce giusta diventono interessanti, concordo anch'io sulla prima foto (i bicchieri), avete qualche mestolo o soprammobile da uploadare? smile.gif
saluti andrea
gigi_55
QUOTE(maurodaniele1976 @ Jun 7 2009, 05:16 PM) *
sono sempre più convinto che non sia giusto lasciare delle foto senza commento, altrimenti non avrebbe più senso entrare in queste community, le trovo entrambe semplici e ben fatte due esempi di fuoco selettivo. la prima mi piace di più. ciao Daniele


Vero, comunque succede abbastanza spesso......e mi fermo qui !!!!!

Le foto: la seconda non suscita grande interesse per quanto mi riguarda..
Buona la prima......anche se personalmente avrei cercato uno sfondo diverso ed un colore diverso del piano d'appoggio. Vedrei bene a tal proposito una tonalità fredda che stacchi con quella dei bicchieri.
Ottima, sempre nella prima la gestione della luce

Naturalmente il tutto IMHO

Ciao
nonnoGG
QUOTE(maurodaniele1976 @ Jun 7 2009, 05:16 PM) *
sono sempre più convinto che non sia giusto lasciare delle foto senza commento, altrimenti non avrebbe più senso entrare in queste community...

<<<cut>>>



QUOTE(Gufopica @ Jun 8 2009, 11:39 AM) *
concordo



QUOTE(worked76 @ Jun 8 2009, 01:20 PM) *
Si infatti aspettavo qualche commento...appunto...sicuramente è una discussione già ampiamente affrontata...

<<<cut>>>



QUOTE(gigi_55 @ Jun 8 2009, 01:31 PM) *
Vero, comunque succede abbastanza spesso......e mi fermo qui !!!!!

<<<cut>>>


Spero mi perdonerete se, oltre a quanto spiegato per filo e per segno in MP a qualche amico, intervengo anche qui per suggerire, più che sottolineare, che a volte basterebbe poco, molto poco, per comprendere che i suggerimenti delle Linee Guida di Sezione [<- click per aprire e leggere attentamente] hanno una ragion d'essere...

Leggiamole attentamente e le soddisfazioni non mancheranno, e -soprattutto- non esitiamo a "partecipare" ai thread monotematici aperti, qui ed altrove, per valorizzare i propri scatti ed approfittare dei consigli che al loro interno sgorgano spontanei dai partecipanti attivi.

Anche il confronto con gli scatti degli altri utenti costituisce un grande valore aggiunto per la propria crescita fotografica...

Buone foto a tutti.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.