Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
concludo con questi due scatti l'uscita con Alessandro in un magnifico luogo dove tornero' sicuramente con una luce migliore .......

perche' merita davvero molto .....


ecco le foto ....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 526.9 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 890.4 KB


una buona domenica a tutti ......


Massy
meialex1
Mi piace molto la seconda...... bello il contrasto verde con lo scuro e giallo del Cielo....
Gabriele.Carpinelli
Anche io opto per la seconda, bravo anche qui!



Gabriele
alessandro.sentieri
... anche per me la seconda Massy, ottimo il contrasto che hai ricreato Pollice.gif
Bella mattinata, vero ??? wink.gif

Ale
Foffonews
Anche a me piace molto la seconda, gran bella foto! Pollice.gif
karl mark
Entrambe molto belle....bravo Pollice.gif guru.gif Pollice.gif

Ciao
Marco
davide_calasanzio
Molto ma molto belle. Secondo me, queste sono le più belle dell'intera serie che hai postato. Grande.
Ciao, Davide.
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif ragazzi mi fa piacere che vi siano piaciute ....... smile.gif


Ale grande mattinata ..... wink.gif


ciao ciao Massy
mirko_nk
A me non dispiace nemmenio la prima, se non fosse per il ciuffo d'erba in primo piano che disturba... Cmq la seconda è la migliore....
Vito.Coppola
Ottima conclusione Massy....,la seconda è molto ma molto bella grazie al contrasto di colore del primo piano con lo sfondo..... guru.gif ...cmq.neanche la prima scherza...bravo!






Ciao
Vito
Michele Festa
Molto bello, particolare e originale l'effetto luce che filtra tra le nuvole e dà una tonalità magica ai colori del paesaggio. Pollice.gif


un caro saluto
Michele
Vincenzo.Cicchirillo
Vado controcorrente, bellissima la prima! Neanche la seconda scherza comunque...... Pollice.gif
Max Lucotti
Queste le migliori della serie.
Noto che ci hai dato dentro con i livelli ma quì lo trovo giustificato per far uscire i raggi del sole.
Insomma, non è necessario che ci sia una giornata bellissima per scattare ma basta un ..raggio di sole.

Ciao Max
fabryxx
La luce è il fondamento della fotografia, poca o tanta che sia

bellissimi panorami ma preferisco la seconda, "più stretta"
bruco82
io vado controcorrente...e voto la prima...davvero ottima gestione della luce e foto ben composte e contrastate
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(photomax2 @ Jun 3 2009, 08:07 AM) *
Queste le migliori della serie.
Noto che ci hai dato dentro con i livelli ma quì lo trovo giustificato per far uscire i raggi del sole.
Insomma, non è necessario che ci sia una giornata bellissima per scattare ma basta un ..raggio di sole.

Ciao Max



ciao Max per fare venire furi i raggi che poi in quel momento si vedevano gia piuttosto bene ho utilizzato un GND8 e ho sottoesposto un po' .....poi ho recuperato il primo piano in pp con NX2 curve e livelli .....

grazie.gif A tutti per il passaggio e apprezzamento..... smile.gif


ciao Massy
Adriano Pappalardo
due grandi scatti!!!la prima la mia preferota!!
ciao
Adriano
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif anche a te Adriano .....



ciao ciao Massy
Maury_75
Anche queste sono ottime la prima per i miei gusti è + "apocalittica"
Maurizio L.
Ciao Massy, sono molto belle entrambe però anch'io preferisco la prima. Grande!!

Un saluto
will_
Spider, che verde!
Molto belle entrambe Pollice.gif
Dovendo scegliere... sicuramente la seconda.

Ciao,
Willy

Massimiliano C. Scordino
grazie.gif Ragazzi sono davvero contento che vi siano piaciute ..... smile.gif



ciao ciao Massy
Maurizio Mandarino
Sono un pò di fretta Massy ma non posso esimermi da farti i complimenti per questi scatti! Pollice.gif La seconda è molto buona sia come scelta del taglio quadro che come contrasti!

Un saluto.
Mau
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Jun 4 2009, 09:33 AM) *
Sono un pò di fretta Massy ma non posso esimermi da farti i complimenti per questi scatti! Pollice.gif La seconda è molto buona sia come scelta del taglio quadro che come contrasti!

Un saluto.
Mau




E a me fa un gran piacere ricevere i tuoi complimenti .... grazie.gif


un salutone Massy
Arci66
Due ottimi scatti, hai aspettato il momento giusto cogliendo una bellissima atmosfera.
La seconda mi piace di piu. Senza nulla togliere alla prima. Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Arci66 @ Jun 4 2009, 01:53 PM) *
Due ottimi scatti, hai aspettato il momento giusto cogliendo una bellissima atmosfera.
La seconda mi piace di piu. Senza nulla togliere alla prima. Pollice.gif




grazie.gif mille anche a te ......non so come ti chiami .....


ciao ciao Massy
easycon69
Splendide sia per la luce che per le compo, con preferenza per la prima che mi attira maggiormente.

Luca
giuseppe v
Due belle foto Massy e posto favoloso Pollice.gif

Avrei voluto commentarti anche tutte le altre,
mi trovo senza occhiali da vista e finché non ritiro i nuovi finirei di scrivere vere fesserie …

Ciao, Giuseppe wink.gif
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif mille Luca del passaggio .....

grazie.gif Giuseppe e non preoccuparti a una certa eta' succede .... messicano.gif messicano.gif Dai scerzo e sempre un piacere leggerti nei mei 3d....

A presto ciao ciao massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.