Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Valerio
Massimiliano C. Scordino
ciao Valerio la location non e' male io personalmente mi sarei avvicinato un po' di piu' al ponte e avrei optato per un taglio verticale per dare ancor piu' profondita' allo scatto .......

il bn non e per niente male forse una tiratina hai bianchi ..... texano.gif

il tutto ovviamente a miao modestissimo parere ... rolleyes.gif


ciao ciao Massy
meialex1
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 2 2009, 03:28 PM) *
avrei optato per un taglio verticale


Invece lascerei il taglio "quadrato"... a ricordo delle mitiche 6x6... cosa che purtroppo ogg con le nuove digitali si tende un pò a dimenticare...
La mia mitica e cara Hassy.......

Ciao
mirko_nk
A parte l'orizzontre che mi sembra pendere a sx, per il resto la trovo una bella foto drammatica e ben realizzata...
Vito.Coppola
Ottimo b/n...e ottima atmosfera drammatica Pollice.gif






Ciao
Vito
karl mark
Una foto drammatica da Reportage che racconta molto....mi piace molto, ben composta...così come mi piace il BN....Bravo!

Ciao
Marco
skyler
Bella si..non c'è che dire.
Gufopica
bw e scatto buoni davvero
a mio avviso perfetto cosi
Giorgio Baruffi
QUOTE(mirko_nk @ Jun 2 2009, 06:47 PM) *
A parte l'orizzontre che mi sembra pendere a sx, per il resto la trovo una bella foto drammatica e ben realizzata...


quoto Mirko... a me piace come l'hai composta e mi piace anche il b/n... per me bravo.
ValerioMusi
Grazie a tutti per i vostri commenti..
Inizialmente lo scatto era nato con un taglio verticale,ma dopo averlo stampato per metterlo in mostra e' stato trasformato in quadrato perche' la parte alta del cielo era decisamente piatta e quindi il Maestro ha optato per tagliarmela in questo formato....





Valerio
Vincenzo.Cicchirillo
Ottimo Bn e bella inquadratura, il taglio quadro ci sta bene nel contesto. Pollice.gif
Max Lucotti
D'impatto, ...tenebrosa!

Bravo

Ciao Max
bruco82
Molto bella...davvero ben fatta la conversione...ottimo anche il taglio quadro...mi piace tutto! complimenti !!

ciao
Luca
Adriano Pappalardo
scatto drammatico,buono il bn!!
ciao
Adriano
ValerioMusi
Grazie agli ultimi utenti che sono intervenuti....




Valerio
vecchiavolpe
Molto bella! Il binero per il mio monitor è perfetto!

Sandro
CCino (AndreaMorico)
Ottima conversione!!!! Pollice.gif
Andrea Moro
Mi piace molto, sia nel taglio che nel primo piano d'interesse Pollice.gif Perfette le condizioni allo scatto. Sull'orizzonte anche io ho qualche dubbio, anche se proverei a raddrizzarla comunque.
frabarbani
In questa foto si sente tutta la burrasca!
Le onde del mare ed i nuvoloni sullo sfondo spiegano il perchè di tutti quei rami mesi disordinatamente sul primo piano!
Il bn molto contrastato conferma la situazione di tempesta!
Perfetta, in tutto!
Complimenti,
fra
Maury_75
Cupa e minacciosa! Quanto basta per emozionare.
Saluti Maury
ValerioMusi
Grazie a tutti per i vostri graditi commenti..
Avendomi fatto venire il dubbio sull'orizzonte,ho appena controllato e dalla punta del promontorio nella parte alta a SX del Fotogramma l'orizzonte e' perfettamente dritto,andando verso DX non lo e' piu,ma quello dipende dalla costa che non e' perfettamente dritta ma diciamo che fa una specie di golfo,comunque magari mi sbaglio,volendo potete controllare pure voi se avete dei dubbi sulla mia prova....




Valerio
Foffonews
Veramente una bella conversione che trasmette drammaticità! Pollice.gif
albè
Ciao Valerio, ottimo il taglio e una conversione cattiva come piacciono a me.

Complimenti......Albè
alino67
finalmente rivedo qualche tuo scatto, era ora.
bn da paura, da vero maestro Pollice.gif

Ale
rabippo
questa foto gurdandola mi mette paura....
complimenti per lo scatto in bw, perfetto!!!
ciao
ValerioMusi
QUOTE(alino67 @ Jun 4 2009, 03:10 PM) *
finalmente rivedo qualche tuo scatto, era ora.
bn da paura, da vero maestro Pollice.gif

Ale

Grazie Ale...
Grazie per il Maestro...



Valerio
easycon69
Molto drammatica, nel tuo stile, restituisce appieno la sensazione di paura verso il mare quando è 'cattivo'.

Luca
Marco Vegni
quasi quasi me lo perdevo questo scatto.

Mi piace Vale, per l'ottimo BN che rende ancora più drammatico lo scatto. Per l'orizzonte ho qualche dubbio anche io...sembra che penda davvero.

A parte questo piccolo dettaglio che ti richiederà veramente un attimo la tua foto mi piace molto.

Ciao ciao
Marco
ValerioMusi
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 7 2009, 01:15 AM) *
quasi quasi me lo perdevo questo scatto.

Mi piace Vale, per l'ottimo BN che rende ancora più drammatico lo scatto. Per l'orizzonte ho qualche dubbio anche io...sembra che penda davvero.

A parte questo piccolo dettaglio che ti richiederà veramente un attimo la tua foto mi piace molto.

Ciao ciao
Marco

Grazie Marco,per l'orizzonte ho gia controllato ed ho spiegato il tutto in qualche post precedente.....



Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.