Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giampy71_io
ciao, a tutti, con molto tristezza annuncio che mi hanno rubato la D90, volevo sapere come mi devo comportare e se posso segnalare qui sul sito numeri di serie e altro che possa permettermi di avere un aleggerissima speranza. Vi iringrazio in anticipo
Giampiero
Cosimo Camarda
mi spiace tanto.

hai un mp.

saluti cosimo.
marce956
Ciao, mi dispiace, ti sono solidale e spero che per un motivo o per l'altro finiscano in galera; ti consiglio di sporgere dettagliata denuncia alle forze dell'ordine, e di comunicare modello e numero di matricola ad LTR (Nital).

Altro credo non puoi fare........

Marcello
antonio briganti
Inviare copia della denuncia a:
LTR
CSA
DEAR Camera
e ai maggiori siti di compravendita di macchine usate.
Ciao e .... mi dispiace

antonio
Ataxta_Xyroj
Cavolo, mi dispiace .. e ora cosa fai ? ...

.. come è andata ?

Davide.
giampy71_io
Me l'hanno rubata in macchina dopo una sosta di solo 5 minuti, è stato un mio errore lo riconosco però cavolo non è detto che una persona non può lasciare una cosa incustodita per soli 5 minuti e poi la macchina era chiusa quindi non so come hanno fatto a sapere che avevo la fotocamera con me:-(
Giampiero
BlueMax
Probabilmente non puntavano alla macchina fotografica, hanno aperto la macchina e hanno preso quello che hanno trovato. In questo caso gli e` andata bene...
SiDiQ
PIN & PUK in tutte le nuove fotocamere e autodistruzione se si sbaglia 3 volte !!!
cratty
QUOTE(giampy71_io @ Jun 4 2009, 09:09 PM) *
Me l'hanno rubata in macchina dopo una sosta di solo 5 minuti, è stato un mio errore lo riconosco però cavolo non è detto che una persona non può lasciare una cosa incustodita per soli 5 minuti e poi la macchina era chiusa quindi non so come hanno fatto a sapere che avevo la fotocamera con me:-(
Giampiero



Facile, ti seguono e alla prima occasione ti "stampano"!
A costo di rompermi la schiena ma io porto sempre dietro tutto.
Mi spiace per quanto successo.
Saluti
dario-
Massima solidarietà.

Mi dispiace

Dario
giampy71_io
Si ma la macchina che ho io non la guarderei per niente se fossi un ladro:-) Comunque ormai è andata così e non farò mai più un simile errore, me la porto anche quando vado al bagno dovunque mi troverò in quel momento:-)
Giampiero

grazie a tutti per la solidarieà
Giampiero

grazie a tutti per la solidarieà
Giampiero
Ataxta_Xyroj
QUOTE(SiDiQ @ Jun 5 2009, 10:01 AM) *
PIN & PUK in tutte le nuove fotocamere e autodistruzione se si sbaglia 3 volte !!!


In effetti un codice da inserire ci vorrebbe .. visto che parliamo di attrezzature costose e dove questo accorgimento sarebbe relativamente facile !

... potrebbe essere richiesto ad ogni cambio batteria !

Davide.
buzz
Se dovessi inserire un codice ad oni cambio batteria perderei degli scatti, ma non è una soluzione da sottovalutare.
Anche io, come stefano, porto con me lo zaino anche se vado in bagno all'autogrill. Lascio la roba in macchina solo se qualcuno resta di guardia, e anche così sto in ansia.
PS il mio zaino pesa quasi 15 chili.
marce956
E' veramente triste, anch'io vivo nell'ansia e me la porto sempre dietro, ti rinnovo la solodarietà, sperando che li prendano (se sono ladri di professione di solito finiscono in galera, ma la roba purtroppo difficilmente viene recuperata...).
Marcello
mariomc2
Mi unisco alla solidarietà anche perché ci sono passato (una specie di scippo) con la D200, MB e 28/70 circa due anni fa e ancora mi brucia.

Anche io porto la borsa anche al bagno e anche la mia pesa oltre 15 Kili. Ma poi se ti vogliono fregare alla fine un mezzo lo trovano...
mullah
Solidarietà al derubato e tanti accidenti ai ladri.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.