Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
ecco ancordo tre foto della mattinata di ieri ......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 734.6 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 697.6 KB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1015.3 KB


commenti e critiche ben accette ...... smile.gif

un saluto Massy
mirko_nk
Vedo che il Sentieri ti ha portato nella retta via..... Buona serie di foto Massy, la terza è la mia preferta sia per soggetto che per composizione... Anche le altre due sono molto buone, ma ci vedo una dominate giallina... come se le avessi scaldate troppo volutamente...
Gufopica
terza e seconda davvero buoni scatti..
complimenti
Pollice.gif
karl mark
Preferisco di gran lunga la seconda, mi piace....con quel tempo e luce non potevi fare di meglio Pollice.gif

Ciao
Marco
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif ragazzi mi fa piacere si siano piaciute ..... smile.gif


e non poteva mancare una pano


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 848.8 KB


ciao ciao Massy
Maurizio Rossi
Belli scatti Massy ben composti bravo... Pollice.gif
davide_calasanzio
Ciao Massi. Belle tutte. Composizione da manuale e nonostante il cielo coperto e grigio devo dire che la luce non era affatto male.
Ciao, Davide.
Vito.Coppola
Anche queste sono belle Massy...,la mia preferita è la seconda che ha una bella profondità e grande immensita Pollice.gif Pollice.gif






Ciao
Vito
Vincenzo.Cicchirillo
Una bella serie, complimenti
vecchiavolpe
Molto belle anche queste, bravo Massy!
Pollice.gif Pollice.gif

Sandro
skyler
I colori li hai tirati fuori a forza, ma ci sta con quella luce. Buone le inquadrature.
frabarbani
Mi piace molto la terza, ha una composizione che dona molta profondità allo scatto!
Complimenti,
fra
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(skyler @ Jun 2 2009, 10:02 AM) *
I colori li hai tirati fuori a forza, ma ci sta con quella luce. Buone le inquadrature.



ciao non ti nego che un po' di pp c'e' ma non poi cosi' esasperata ti metto il raw solo convertito e ridimensionato ...... ho agito su livelli e curve un +2 di saturazione ridimensionato per web e maschera di contrasto .......


grazie.gif a tutti per il passaggio e apprezzamento .....


un saluto Massy
CCino (AndreaMorico)
Bella serie e belle cromie ache se la giornata era nuvolosa...la 1° su tutte!!!
alessandro.sentieri
Bravo Massy, un'ottima serie, nonostante la luce così così sei riuscito a tirar fuori immagini molto godibili.
Su tutte, per me, la pano (che a me non è riuscita... ma quando imparerò ?!?!?!? wacko.gif )


Salutoni
Ale
Gabriele.Carpinelli
Mi piace molto la terza (oltre alle altre) dove il primo piano del fieno conduce lo sguardo verso i colori delle colline sullo sfondo in netto contrasto con quelli del cielo... complimenti!

L'unico appunto sono i colori forse troppo saturi, ma sono gusti personali...


Gabriele
Gianluca Pompeo
preferisco la seconda come taglio ... forse ci sarebbe stata bene una pano di 2 foto ;-)

oppps non avevo visto la pano!! Pollice.gif
Franco_
Bravo Massy, mi piacciono molto.
Giambait
La terza è quella con la compo più incisiva Pollice.gif , comunque belle tutte, la pp si nota ma non è eccessiva

Ciao,
Giamba
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif mille a tutti per il passaggio,consigli e apprezzamento


cioa ciao Massy
Max Lucotti
Bravo Massy, buone le compo e la pano.
i colori però non mi convincono, sono troppo saturi.

Ciao Max
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif Max del passaggio ti garantisco sche non ho saturato moltissimo piu' che altro ho agito sui livelli .......


un salutone Massy
Adriano Pappalardo
serie ottima,la terza fa sembrare di essere li sul posto!!!grande!!!
ciao
Adriano
Andrea Moro
Una bella serie per le composizioni curate e...devo dire che anche la luce è stata molto valorizzata, con gusto. Obbravo Massi Pollice.gif Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif Adriano ......

Grande Moro mi fa molto piacere leggerti in un mio 3d ...... smile.gif


ciao ciao Massy
Maury_75
Grande Massi una bella serie di scatti Pollice.gif , con una preferenza per la prima che a mio gusto l'avrei preferita in iperfocale con un primo piano così bello è un peccato sfocare lo sfondo dove gli occhi faticano un pò ad "assaporare" lo scatto.
Saluti Maury
Andras.Gyorosi
Sei riuscito a tirare fuori il meglio nonostante la luce così così! Tra tutte anch'io ho una preferenza per la prima con un primo piano molto piacevole per i miei gusti! Molto bella anche la pano! Bravo Massy! Pollice.gif

Andras
will_
Belle anche queste, Spider Pollice.gif
La pano su tutte.

Ciao,
Willy

Massimiliano C. Scordino
grazie.gif infinite a tutti per il passaggio e apprezzamento ..... smile.gif


un salutone Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.