Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
skyler
dato che piove da 2 giorni, ho rispolverato delle foto molto vecchie.( 1980 ) le ho scansionate e ripulite.
All'epoca, mi piacque il movimento sulla sabbia delle ruote delle pale gommate che caricano la ghiaia sui camion.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 224 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 294.9 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 327.2 KB
Max Lucotti
Mi fanno lo stesso effetto di quando guardo le mie vecchie diapo, su per giù di quel periodo.
Non sò se è la scansione o l'originale, ma i cieli sono lattei.... quasi ti conveniva ad uscire con la pioggia e scattare:)
Nota sulla 2... dovresti eliminare macchie e macchiette presenti ovunque nel cielo, e su tutte fare un leggerissimo crop per eliminare il bordo che fà lo scanner.
Ciao Max
Gabriele.Carpinelli
Non sono affatto male specie la prima


Gabriele
alessandro.sentieri
Sembrano (anzi, lo sono!!!) foto d'altri tempi, proprio come sapore...
Delle tre l'ultima mi sembra la più inerente alla tua presentazione.

Saluti
Ale
ValerioMusi
La prima e la seconda le trovo molto interessanti e ben composte..
La terza francamente ci stona insieme alle altre due....




Valerio
skyler
Metto le ultime 2 e si chiude la serie. La scansione è da stampe 18x24. Di pelucchi e macchioline ne ho tolti a centinaia...poi mi sono stancato. Per il cielo niente da fare ..era bianco.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 237.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 197 KB
roberto depratti
Ciao ho trovato i tuoi scatti tra le immagini di CLIKON.IT.
Sono belle, molto interessanti. Visto che sono delle scansioni ...ancor più preziose.
Per il leggero scontorno dovuto alla scansione, basta ritagliare a bordo. Secondo me il risultato da scansione è buono. I toni sono a posto. Per il cielo biancastro, penso che (a parte la prima dove le nuvole aiutano molto) vista la luce "forte" a disposizione, per ottenere la lettura dei grigi tra le ombreggiature della sabbia/terra, eri praticamente obbligato ad esporre nel modo ottenuto.

Secondo me è tutto O.K..

Roberto

p.s - BELLISSIMA la prima della seconda serie.
Massimiliano C. Scordino
wow .... io a quei tempi non ci pensavo minimamente alla fotografia .....


mi piace dabbero molto la terza della prima serie .....



ciao Massy
Vincenzo.Cicchirillo
Suggestive sicuramente, mi piace molto la 1 e la 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.