Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Fiumana Carlo
rolleyes.gif Ho pensato di aprire questo sondaggio del quale le vostre risposte (spero numerose) potranno certamente risultare utili alla comunità.

Personalmente per acquisti su internet mi riferisco a materiale di largo consumo quali ad esempio SimCard o pellicole fotografiche, laboratori fotografici on-line di elevata qualità, prodotti per stampa con Ink-Jet, varia oggettistica (sempre riferita alla fotografia) e chi più ne ha più ne metta.
Chi conosce dei siti (negozi internet) del quale per esperienza personale si reputa soddisfatto sia dai per i prezzi che per il servizio, lo segnali. biggrin.gif

Che dite stò chiedendo troppo quattr.gif o è una idea realizzabile? biggrin.gif

Un saluto a tutti
scremin.alessandro@tin.it
Guarda io gli indirizzi gli avrei, ma penso che non si possano pubblicare per via del regolamento del sito. ohmy.gif ohmy.gif
Fiumana Carlo
A questo punto, come non detto. bonk.gif
sad.gif Scusatemi non ricordavo questa regola, grazie Alessandro per averlo ricordato. biggrin.gif
scremin.alessandro@tin.it
Dal regolamento NITAL:"E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale.
E' quindi vietato il confronto prezzi tra differenti strutture o differenti siti web."

Penso che per Loro sia controproducente parlare di negozi "online" al di fuori della loro rete di distribuzione. Comunque se vuoi ti posso mandare via e-mail alcuni indirizzi utili ed interessanti di cui io ho avuto una buona esperienza.
Ciao Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.