Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Troppi artefatti per poterle apprezzare anche se sinceramente non vado pazzo per l'Hdr specialmente se pesante come in questo caso....
Massimiliano C. Scordino
ciao anche a me non convincono molto trovo i colori esasperati ....troppo saturi ......


cioa Massy
D-Mike
Concordo col parere degli amici che mi hanno preceduto.
Sembrano i colori delle cartoline anni '70. Con quei colori quasi finti.

Mike
Max Lucotti
Credo che la sezione più adatta sia Elaborazioni grafiche.
Ma un moderatore potrà sicuramente essere più preciso.
Personalmente l'hdr non mi piace quasi mai.
Posso aggiungere che alcune compo mi sembrano un pochino poco curate (cestino della spazzatura.. rami che spuntano, ragazzi che fanno capolino, gradini a metà)
a mio parere dovresti dedicare più energie di più al momento dello scatto che in PP.

Ciao Max
Andrew811
Ringrazio tutti del passaggio e dei commenti un saluto.
salvatore_p.
Ciao,pur non essendo un gran amante dell'hdr le prime due non mi dispiacciono per niente,mentre per le altre concordo sui consigli già espressi per la composizione e la post produzione.
Ciao Salvatore
alessandro.sentieri
Si vedono un pò troppo gli artefatti dell'hdr (colori molto saturi e aloni vari)

Saluti
Ale
Marco Vegni
Personalmente sono un amante dell'HDR anche se negli ultimi mesi l'ho lasciato da parte.
Le foto mi piacciono, sono ottimi scorci di vicoli però cercherei di prestare più attenzione alla saturazione e al lavoro sulle curve per renderle meno piatte.
Credo che la sezione vada bene anche questa visto che molti fotografici lavorano sui loro paesaggi con questa tecnica che ormai si è diffusa a macchia d'olio.

Un salutone
Marco
skyler
Credo che tu ci debba lavorare ancora e renderle meno HDRI..
Andrew811
Rinnovo i ringraziamenti per il passaggio e per i preziosi consigli un saluto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.