Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
xmate
Queste sono le isole che rientrano nel mio campo visivo......

Ventodene e Ponza

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 224.2 KB

Ischia e Procida

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 229.2 KB

Capri, Capo Posillipo e Nisida

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 159.5 KB

Spero presto di fare del meglio
Vincenzo.Cicchirillo
Condivido la scelta del taglio pano anche se a mio parere le compo sono da rivedere. inoltre noto svariati elementi di disturbo che vincolano lo sguardo,Buona l'esposizione. Il mio consiglio e' di approfondire la composizione che a mio parere e' la base per fotografare ed esprimersi
xmate
Proverò a posizionarmi su un punto più alto, sperando di evitare gli elementi di disturbo, ma soprattutto scattare negli stessi tempi tutte le foto dry.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ May 27 2009, 02:42 PM) *
Condivido la scelta del taglio pano anche se a mio parere le compo sono da rivedere. inoltre noto svariati elementi di disturbo che vincolano lo sguardo,Buona l'esposizione. Il mio consiglio e' di approfondire la composizione che a mio parere e' la base per fotografare ed esprimersi


Assolutamente d'accordo con l'ottima analisi di Vincenzo.

Saluti
Ale
Marco Vegni
Quoto Vincenzo...i suoi consigli sono molto buoni...cerca di applicarli e vedrai i miglioramenti

Ciao ciao
Marco
skyler
Per il tipo di panorami che vedi dalla finestra, ancora un altro smile.gif, devi aspettare i colori giusti che diano un senso alle foto. Poi segui i consigli per le inquadrature..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.