Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauropanichi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Scatti eseguiti con la D3+ L'intramontabile 35-70 2,8 af iso 200
Vito.Coppola
Molto gradevole la prima con una gran bella atmosfera e colori Pollice.gif ...forse avrei dato solo un pò più di spazio al lampione a dx...perche' lo vedo quasi a filo del bordo..
La seconda invece per gusti personali non mi convince molto come composizione wink.gif





Ciao
Vito
vecchiavolpe
Buona la prima!

Sandro
Massimiliano C. Scordino
ciao Mauro anche a me piace molto la prima ......concordo con Vito per un pelo di sppazio al lampione .......


la seconda piacevole ma poco interessante



un saluto Massy
skyler
La prima è meglio, ma va bene anche la seconda.
alessandro.sentieri
Anch'io vado per la prima, con un pelo in meno di nero in basso però.

Saluti
Ale
Cosimo Camarda
preferisco la prima, molto curata nella compo ed i colori sono belli.
Gufopica
ciao,
la prima è un gran scatto
inquadratura e colori al top...
l'altra sinceramente non mi convince molto.
mirko_nk
La prima è molto molto bella... la seconda sinceramente la trovo un pelino vuota, anche se particolare come colori...
Max Lucotti
Anche io per la prima, mi piace molto la luce nei lampioni!
Ciao Max
Marco Loisi
Mi associo agli altri.

Ciao,
Marco.
Marco Vegni
Sono due scatti stilisticamente diversi...il primo è una bella silhouette ben composta e con il lampione illuminato che ci sta a pennello...da un tocco di qualità.
La seconda, invece, rispecchia alla perfezione il minimalismo...belli i colori però c'è qualcosa che non mi convince nell'inquadratura. Non mi chiedere cosa perchè ancora non sono riuscito a capirlo.

Un salutone
Marco
Adriano Pappalardo
ciao,
vado controcorrente ,le trovi entrambi interessanti!!
La prima perche' e' eseguita bene ed i colori sono al top in piu' il lampione e' la "ciliegina".
La seconda la trovo bella per la sua semplicita' e per la pace che trasmette.

Adriano
Zebra3
Belle entrambe, ma la prima di più.
fablip
Due scatti contraddistinti da splendidi colori, ho una preferenza per la seconda perché della prima non mi convince la composizione. In particolare, se il soggetto è il lampione, avrei tagliato via la costruzione a ridosso del bordo sinistro. Belle comunque.
Vincenzo.Cicchirillo
Sono anche io per la prima, ottima compo ed atmosfera coinvolgente. Pollice.gif
karl mark
Belle ! Complimenti !

Bei Colori e bella atmosfera...romantiche Pollice.gif

Tra le due anche io per la prima.

Ciao
Marco
mauropanichi
Un grazie a tutti,la prima foto è stata una lotta tra me e la D3,perchè non riuscivo a restituire quel bel rosso che c'era,il bilanciamento mi correggeva sempre quel bel rosso che c'era,dopo tanti tentativi ci sono riuscito impostando il WB su gradi Kelvin,portandoli a 9000,l'unico modo che riesce a restituire bene il tramonto.


Un saluto Mauro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.