Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
btonin
Ciao a tutti!
Ho visto foto magnifiche su questo forum e sarei felice di ricevere dei vostri commenti sulle mie.
Mi sento arrivata ad un punto di stallo e vorrei fare un salto di qualità. Avete qualche consiglio per me?
grazie.gif

http://www.clikon.it/index.php?module=imag...st&reload=1

Barbara
F.Giuffra
Intanto cliccando sul tuo link non vediamo le tue foto ma ognuno vede le proprie.

E poi dovresti postarle nelle varie sezioni in modo che gli esperti di ogni settore possano aiutarti (ritratto, natura, paesaggi, ecc).
Lucabeer
Esatto, le foto vanno postate nelle sezioni Word/No Word.

In particolare c'è una sezione Primi Passi che potrebbe fare al caso tuo, se preferisci non postarle nelle sezioni tematiche...
btonin
QUOTE(F.Giuffra @ May 25 2009, 05:06 PM) *
Intanto cliccando sul tuo link non vediamo le tue foto ma ognuno vede le proprie.

E poi dovresti postarle nelle varie sezioni in modo che gli esperti di ogni settore possano aiutarti (ritratto, natura, paesaggi, ecc).


il messaggio inizialmente era nella sezione "viaggi" ma me l'hanno spostato qui.

Mi spiegate meglio come funziona? hmmm.gif
Grazie!!!
Cosimo Camarda
ciao, dimmi cosa vuoi sapere.
btonin
QUOTE(Cosimo Camarda @ May 25 2009, 05:35 PM) *
ciao, dimmi cosa vuoi sapere.


Ciao e grazie per l'aiuto.
Pensavo bastasse inserire il link ("Le mie foto") della pagina con le mie foto per poterle fare vedere ad altri, ma mi è stato detto che non si visualizza nulla in questo modo.
Devo inserire foto per foto in allegato utilizzando questo form o c'è la possibilità di rimandare ad un link? In sostanza, se vuoi vedere le mie foto, come devi fare?

Inoltre, perchè secondo te mi hanno dirottato qui il messaggio (prima era nella sezione viaggi)?
Cosimo Camarda
allora:

1) come hai potuto vedere il forum Nital ha una architettura abbastanza complessa, è costituito da quattro grosse sezioni e le sottosezioni corrispondenti ad ognuna. Il tuo 3d è stato spostato sicuramente perchè le tue foto erano legate più ad altre tematiche (magari Primi Passi, o Paesaggi).

2) per l'inserimento delle foto clicca qui.

se hai altre domande....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.