Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mimok81
Ciao!! Sto cercando un bel posto da girare per quest'estate e fare tante foto!! Avete qualche consiglio??? Budget di circa 1500€... grazie!! biggrin.gif
F.Giuffra
Dipende cosa ti piace fare e da dove parti.

Prova a vedere le mie foto della Liguria, il golfo del Tigullio.
mimok81
Ciao! grazie mille del consiglio (e soprattutto per le ottime foto!! messicano.gif ) però quelle zone le conosco già abbastanza bene... sono originario di una frazione di Moneglia... biggrin.gif
Mi piacerebbe uscire dall'Europa... stavo guardando il catalogo di "Avventure nel Mondo"... voi conoscete delle agenzie o delle cose simili dai quali ispirarmi?!?! rolleyes.gif
sergio.creazzo
QUOTE(F.Giuffra @ May 25 2009, 06:07 PM) *
Dipende cosa ti piace fare e da dove parti.

Prova a vedere le mie foto della Liguria, il golfo del Tigullio.

hmmm.gif Devo dirti sinceramente che non sapendo bene cosa fare per le ferie, mi hai dato un'idea coraggiosa. Ho un piccolo posto a Cervo che utilizzo normalmente nei weekend.
In agosto, spostandomi in treno (per non impazzire con le code in autostrada), con la macchina fotografica nello zaino, potrei saltare da una località all'altra facendo fotografia. Inoltre ho vissuto le prime 15 estati della mia vita a Bogliasco , che dal punto di vista paesaggistico è un'incanto. Le tue zone, sicuramente, sono occasione certa per trovare spunti fotografici.Adesso devo convincere anche mia moglie che condivide con me (ahimè oltre all'attrezzatura) anche questa splendida passione.Comunque beato te che vivi in liguria.....
lucaagati
QUOTE(mimok81 @ May 26 2009, 11:41 PM) *
Ciao! grazie mille del consiglio (e soprattutto per le ottime foto!! messicano.gif ) però quelle zone le conosco già abbastanza bene... sono originario di una frazione di Moneglia... biggrin.gif
Mi piacerebbe uscire dall'Europa... stavo guardando il catalogo di "Avventure nel Mondo"... voi conoscete delle agenzie o delle cose simili dai quali ispirarmi?!?! rolleyes.gif

Ciao, se ti può interessare a settembre parto per il kenya, dove ho in programma un fotosafari, se ti piacciono gli animali.. e sei di spirito avventuriero.. beh.. ci farei un pensierino... che dici???
Altrimenti io l'anno scorso sono stato nella republica domenicana.. anche lì.. i paesaggi e lo street non mancano..

Saluti
Luca
FraRaffa
Se vuoi fare foto stupende e ti piace il mare...allora le Cinque Terre (Sp)

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.