Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mimok81
ciao, sono stato contattato dal proprietario di un'azienda che ha visto delle mie foto su un sito. Mi ha chiesto se gli posso vendere delle foto ad alta risoluzione che gli servono per fare la bochoure della sua fabbrica. Però non ho idea di quale sia il prezzo... qualcuno può aiutarmi please?!?! rolleyes.gif
buzz
E come fai a stabilire il prezzo senza sapere quante copie, quanto lavoro, quanto vali ecc ecc...
devi essere tu a stabilire seondo te quanto vale il lavoor che hai fatto.
Basati ad esempio su quante copie faranno della brochure.
Sicuramnete avranno dei costi di tipografia, e tu non sei da meno.
Se spendono ad esempio 3000 euro per la stamnpa, tu puoi chiederne 500 per le foto. Mi sembra onesto.
mimok81
Ciao, grazie per la risposta... quindi mi devo informare su quante copie fanno della brochure (più o meno)? Come faccio a sapere quanto valgo?!? biggrin.gif
mimok81
Allora mi sono informato. Faranno 1000 copie della brochure e mi hanno proposto 100€ a foto... cosa vene pare? E' una cifra giusta? Dovrei chiedere qualcosina di più?!? Grazie! biggrin.gif
Giorgio Baruffi
beh, tutto sommato non mi pare certo male come offerta... che tipo di foto sono?
buzz
Direi che va più che bene.
Le foto le hai già fatte, quindi è tutto guadagno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.