Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mario75
Una serie di scatti al mio amico riccardo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Vegni
ciao Mario, secondo me è una bella serie di scatti con un'ottima PP

ciao ciao
Marco
Marco Loisi
Serie piacevole, preferisco la 4. smile.gif

Ciao,
Marco.
mux050766
Su tutte la quarta ha una marcia in più, nonostante non sia un amante del bianco e nero. Perlomeno lo sfondo di mattoni è sufficientemente sfuocato da non interferire con il soggetto che, già di suo, ha lineamenti ed espressioni molto forti e caratterizzate. Anche la composizione ed il taglio mi piacciono molto. Per le altre, secondo me, dovresto provare a tenere il soggetto più distante dallo sfondo, in modo da poter diaframmare quasi a piacimento senza farlo rientrare nello scatto come protagonista. Sulla quinta nutro qualche dubbio sull'obbiettivo usato che sembra un grandangolo, a giudicare dalle accentuate dimensioni di naso e mani.
Ciao e Buona Luce.
Maurizio
Maurizio Rossi
Belli scatti...
GiuseppeGalasso
anche io preferisco la 4^
CCino (AndreaMorico)
Eccezionali!!! wink.gif
Tortora_Roma
Bellissime! Quelle che preferisco sono la 1-2-4-5
mario75
grazie per i commenti.

Ne posto altre.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine
Marco Loisi
Bella anche la terza di questa nuova serie...

Pollice.gif
DrX
ciao!
concordo con gli altri belle...
con che macchina e obiettivo?
D50 70mm (zoom)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.