Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio L.
Sicuramente un genere visto e rivisto, ma a parer mio sempre affascinante.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 489.2 KB
Maurizio Rossi
A me non dispiace per niente....bella compo...bravo Pollice.gif
D-Mike
Ci sta, ci sta! wink.gif
Bravo

Mike
Max Lucotti
Due osservazioni, una che mi sembra di vedere la solita dominante magenta dei filtri gnd e l'altra che, forse perchè un pò troppo inflazionati, i tramonti cosi composti sono andati oltre il classico!
Lo scrivo, e vale anche per me, direi che bisognerebbe trovare un soggetto da aggiungere a queste belle cromie.

Ciao Max
alessandro.sentieri
Per me una buona foto, anche se forse il tronco è un pò troppo vicino all'angolo inferiore sx del frame.

saluti
Ale
Giorgio Baruffi
il buon Photomax ha detto tutto... piacevole vero, però... ;-)

il buon Photomax ha detto tutto... piacevole vero, però... ;-)
giuseppe v
QUOTE(alessandro.sentieri @ May 23 2009, 12:28 PM) *
Per me una buona foto, anche se forse il tronco è un pò troppo vicino all'angolo inferiore sx del frame.

saluti
Ale

Ale mi ha tolto le parole dalla bocca.

Ciao, Giuseppe smile.gif
Massimiliano C. Scordino
ciao Mauri anche a me non dispiace affatto ....come detto da Ale forse un po' troppo vicino il trnco ma e un scatto che si lascia guardare molto volentieri .....


complimenti



un salutone Massy
Michele Ferrato
vogliate perdonarmi se esprimo con molta sincerità la mia opinione ma io vedo da un periodo a questa PARTE QUESTO tipo di foto tutte uguali,non mi piace particolarmente la composizione e nemmeno il soggetto che trovo poco interessante.
Ho visto di meglio da te smile.gif
simone.da
quoto in pieno con alessandro. l'ho pensato anch'io vedendola a primo impatto inoltre rivedrei l'aberrazione dell'orizzonte
Marco Vegni
Bella foto mi piace...forse forse manca un pò più di luce...ma giocando un pochettino con i livelli sarà al top.

Ciao ciao
Marco
CCino (AndreaMorico)
Metterei un pò più contrasto!!!! wink.gif
Maurizio Mandarino
Ciao Mauri ... buona foto! Bellissima l'atmosfera colta!
Si qualche aggiustatina più smaliziata in pp ... un pò più di aria in basso a sx ed è perfetta! Pollice.gif

Ma che posti hai a Roma? Ahh dimenticavo ... qui siamo in Sardegna! messicano.gif


Salutoni.
Mau
skyler
Sarei indietreggiato di un passo almeno..nel complesso uno scatto abbastanza buono.
Vito.Coppola
Molto bella l'atmosfera e i colori... Pollice.gif ...concordo in pieno con Ale per il tronco wink.gif





Ciao
Vito
Maurizio L.
Ringrazio tutti per i commenti.
Per quanto riguarda questo tipo di foto si può anche essere d'accordo con chi afferma che si tratta di un genere inflazionato. Ma nel mio caso, considerando che mi sono avvicinato al mondo della fotografia da poco tempo, cerco più che altro di affinare la tecnica anche grazie ai vostri preziosi consigli.
Sicuramente il mio scopo non è postare una foto per ricevere commenti del tipo: "bravo!!! hai fatto la foto dell'anno". Ancora preferisco ricevere consigli e critiche (costruttive). wink.gif

Un saluto
Maurizio
mirko_nk
Ciao Maurizio, a parte il tronco un po troppo soffocato in basso a sx per il resto mi sembra una buona foto, tecnicamente ben realizzata. Certo questo tronco non è molto fotogenico per i miei gusti, ma nell'insieme completa la foto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.