Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Michele Festa
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 194.9 KB
simone.da
ciao michele... che obiettivo hai usato?
Michele Festa
QUOTE(simone.da @ May 23 2009, 12:54 AM) *
ciao michele... che obiettivo hai usato?

Obiettivo Nikon18-35 su Nikon D3.

Un caro saluto
Michele
D-Mike
Proverei a intervenire in PP sull'erba secca per darle più dettaglio...più tridimensionalità.

Mike
vecchiavolpe
Bello scatto Michele! Questi tipi di dettaglio, che sicuramente ci sono, soffrono molto la compressione jpg e non è la maschera di contrasto che può fare il miracolo; sono convinto che vista a piena risoluzione ritroviamo la D3 e tuutta la sua tridimensionalità.
Pollice.gif

Sandro

Gufopica
gran bello scatto.
Pollice.gif
Enrico Grotto
Ciao Michele! perdona la mia sincerità ma io l'avrei composta diversamente: avrei inserito nella porzione inferiore metà strada e metà campo, avrei alzato l'orizzonte per dar maggior senso di profondità; questo è ovvio è come la vedrebbe il mio occhio!!

Enrico
Vincenzo.Cicchirillo
La compo ci puo' stare anche se la luce non era delle migliori e questo ti ha penalizzato un po'.
Max Lucotti
Anche io denoto una pessima luce, che penalizza molto l'immagine. Mi pare che non ci fosse neanche il sole.

Ciao Max
alessandro.sentieri
Ciao Michele.
Compositivamente mi piace, anche se ricevo una sensazione di pendenza probabilmente dovuta al naturale andamento della collina.
La luce, però, ti ha decisamente penalizzato, soprattutto sul primo piano, per me un pò piatto, e sui bordi delle nuvole, che mi sembrano al limite della pelatura.

Saluti
Ale
dario-
La composizione a me piace, la trovo ben composta. Quoto, poi, gli amici che prima di me hanno commentato, peccato davvero per la luce, ha reso parecchio piatto e non ben evidente il primo piano che ha perso parecchio.
Anche in tridimensionalità, peccato davvero.

Ciao
Dario smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.