Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Seba_F80
Diverso tempo fa, non ricordo nemmeno come, sono arrivato su un sito web di un signore degli Stati Uniti che, mi pare fisico o ingegnere in un istituto di ricerca, aveva modificato la sua D200 per farla "colloquiare" con un sistema che aveva costruito lui.

Attraverso un sistema di fotocellule, un armamentario che indossava come una specie di struttura a cui erano ancorati alcuni Speedlight e la D200, si avvicinava ai cespugli con le api e le fotografava in volo.
Non si curava di premere il pulsante di scatto, il trigger (cioè "il quando scattare") lo davano i sistemi di "rilevazione" radar che si era costruito.

Ricordo che le sue foto hanno vinto dei premi.

P.S. Non ero sotto l'effeto di sostanze stupefacenti quando ho visto qeusto sito web messicano.gif

Mi piacerebbe rivederlo ... Qualcuno può aiutarmi?
a_faggioli
QUOTE(Seba_F80 @ May 22 2009, 03:46 PM) *
Diverso tempo fa, non ricordo nemmeno come, sono arrivato su un sito web di un signore degli Stati Uniti che, mi pare fisico o ingegnere in un istituto di ricerca, aveva modificato la sua D200 per farla "colloquiare" con un sistema che aveva costruito lui.

Attraverso un sistema di fotocellule, un armamentario che indossava come una specie di struttura a cui erano ancorati alcuni Speedlight e la D200, si avvicinava ai cespugli con le api e le fotografava in volo.
Non si curava di premere il pulsante di scatto, il trigger (cioè "il quando scattare") lo davano i sistemi di "rilevazione" radar che si era costruito.

Ricordo che le sue foto hanno vinto dei premi.

P.S. Non ero sotto l'effeto di sostanze stupefacenti quando ho visto qeusto sito web messicano.gif

Mi piacerebbe rivederlo ... Qualcuno può aiutarmi?


Secondo me era questo qui
Non credo che ne esista al mondo un'altro.

Ciao

Ale
Gufopica
QUOTE(a_faggioli @ May 22 2009, 04:05 PM) *
Non credo che ne esista al mondo un'altro.

Ciao

Ale




non credo proprio.
incredibile.
davvero.
blink.gif
a_faggioli
QUOTE(a_faggioli @ May 22 2009, 04:05 PM) *
Secondo me era questo qui
Non credo che ne esista al mondo un'altro.

Ciao

Ale


In realta' mi contraddico da solo.
C'e' anche questo.

Ciao ciao

Ale
vvtyise@tin.it
una gran meraviglia a vedere queste cose, un appaluso agli inventori!
Seba_F80
QUOTE(vvtyise@tin.it @ May 22 2009, 05:17 PM) *
una gran meraviglia a vedere queste cose, un appaluso agli inventori!


Grazie, grazie .. sono questi, si .. E' incredibile cosa hanno realizzato!
In una della foto in cui sono ritratti, sembra indossare un contatore Geiger biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.