Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Luigino Snidero
Federico Stragą in concerto...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 128.5 KB
Marco Vegni
Ciao Luigino, leggo il titolo e ho gią in mente la canzone...una delle mie preferite...
Lo scatto č particolare...lui con gli occhi chiusi, non perchč sei stato sfortunato...credo sia stato un momento di concentrazione di lui...almeno cosģ l'ho interpretata....Mi piace anche se mi dispiace vedere il musicista nello sfondo.

Un abbraccione
Marco
Gufopica
la foto non č male.
senza l'altro musicista a mio avviso elemento di disturbo sarebbe perfetta.
ma basta che intervieni in pp e il gioco č fatto.
wink.gif
Claudio Rampini
QUOTE(Gufopica @ May 22 2009, 04:00 PM) *
la foto non č male.
senza l'altro musicista a mio avviso elemento di disturbo sarebbe perfetta.
ma basta che intervieni in pp e il gioco č fatto.
wink.gif

non sono d'accordo, io che non so chi sia Stragą e cosa faccia nella vita, la figura sullo sfondo aiuta a capire. Anzi, mi sembra proprio un bello sfocato dai colori gradevoli che bene accompagna il soggetto.
Gufopica
QUOTE(claudio60 @ May 23 2009, 01:24 AM) *
non sono d'accordo, io che non so chi sia Stragą e cosa faccia nella vita, la figura sullo sfondo aiuta a capire. Anzi, mi sembra proprio un bello sfocato dai colori gradevoli che bene accompagna il soggetto.




č giusto che tu non lo sia come sicuramente centinaia di altri utenti non lo saranno..
ma io la penso cosģ..
la fotografia in generale č proprio bella anche per questi motivi
wink.gif
Davide_93
Il ritratto č perfetto, come hanno gią detto il musicista disturba
Maurizio Rossi
QUOTE(Gufopica @ May 22 2009, 04:00 PM) *
la foto non č male.
senza l'altro musicista a mio avviso elemento di disturbo sarebbe perfetta.
ma basta che intervieni in pp e il gioco č fatto.
wink.gif



concordo pienamente....grande mate... Pollice.gif
adribais
Premetto che conosco Stragą e sono quasi sicuro che stava interpretando Sinatra. Ma veniamo alla foto,č stata fatta durante un concerto ed č il reportage della serata, perché cancellare il musicista? non ne faceva parte anche lui? Il ritratto ambientato serve appunto ad ambientare il soggetto dandone la giusta dimensione....dato che il soggetto principale non ha segni che lo identificano (per esempio un microfono) senza il musicista di sfondo poteva essere uno sposo in attesa all'altare o una persona in qualsiasi altra situazione di vita che rimaneva sconosciuta........
al limite si poteva postare lo scatto in concerti e spettacoli .....forse era il luogo pił appropriato

ciao ciao,
ad
maxiclimb
Per me il musicista sullo sfondo ci sta benissimo, e come sottolineato da altri, ambienta la foto aiutando a descrivere la situazione.
Bella luce ed ottima esposizione.
Bravo. smile.gif
Hop-Frog
Il musicista dietro forse a livello compositivo puņ anche disturbare, ma č imprescindibile per contestualizzare il ritratto... senza musicista il soggetto poteva essere pure un bancario in pausa pranzo :-)
michele86m
QUOTE(claudio60 @ May 23 2009, 01:24 AM) *
non sono d'accordo, io che non so chi sia Stragą e cosa faccia nella vita, la figura sullo sfondo aiuta a capire. Anzi, mi sembra proprio un bello sfocato dai colori gradevoli che bene accompagna il soggetto.



condivido pienamente con te!! senza il musicista era semplicemente uno che dormiva in piedi!!! cosi com'č da il senso della concettrazione ottima !!!! complimenti davvero
Negativodigitale
Una foto perfetta ed accurata, come tuo solito, ed una grande luce.
Il musicista sullo sfondo č d'uopo, contestualizzante.
Complimenti.

Paolo
mux050766
Sono pienamente d'accordo con chi sostiene l'utilitą del musicista sullo sfondo.
Anche per me non č un elemento di disturbo, anzi contestualizza il Sig. Stragą di cui, perdonate l'ignoranza, non conoscevo nemmeno l'esistenza.
In questo contesto, forse un taglio orizzontale dello scatto, con il cantante siulla sinistra a fuoco e il musicista sulla destra sfuocato, avrebbe giovato.
drex60
La foto a mio parere e' molto bella....il musicista crea tutto l'ambiente della foto,senza di lui sarebbe un semplice ritratto di una persona in giacca e cravatta...guai a toglierlo!
Il tutto e' sempre soggettivo ovviamente rolleyes.gif
michele977
Si legge la concentrazione, bella la compo
maxmax
Bella foto complimenti.
Sono d'accordo con chi sostiene l'essenzialitą del musicista sullo sfondo.
Senza di quello la foto perde il suo significato.
Ambientazione importantissima data dal musicista.
Complimenti di nuovo.
Ciao Massimiliano.
Luigino Snidero
Grazie a tutti, anche per l'interessante discussione che ne č scaturita grazie.gif
Equinox
Ciao a tutti,

anche secondo il mio modestissimo parere se si "elimina" il sassofonista, si stravolge lo scatto, che a tutti gli effetti diventa una foto di moda.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.