Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
anbri
Ancora una volta un taglio quadrato
Non mi ricordo di averla mai mostrata.
E' una foto dell'estate scorsa e il luogo è strafotografato ...

Il Lago di Carezza

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 447 KB

Ciao
Anna

Andrea Moro
Composizione piacevolissima e profonda, con una luce tridimensionale....bellissimi i chiaroscuri, perfetto il cielo con le nuvole guru.gif Al massimo proverei a dare un po' più corpo ai toni scuri...
Gufopica
semplicemente strepitosa
guru.gif guru.gif guru.gif
anbri
QUOTE(Andrea Moro @ May 20 2009, 11:02 PM) *
Composizione piacevolissima e profonda, con una luce tridimensionale....bellissimi i chiaroscuri, perfetto il cielo con le nuvole guru.gif Al massimo proverei a dare un po' più corpo ai toni scuri...


Grazie Andrea è uno scatto al limite nel senso che volevo quelle nuvole senza bruciature e non avevo con me un filtro graduato!
CCino (AndreaMorico)
Mamma mia che foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
karl mark
Wow...che posto!
Bellissima !!! Tanti complimenti, mi piace tanto guru.gif

Marco
stefanocucco
Molto molto bella! bellissima successione di piani e grande atmosfera! guru.gif
carmine esposito
Bella foto, a parte il posto che parla da solo, mi piace particolarmente il taglio e la distribuzione dei piani che hai dato alla foto
Complimenti
Arci66
Molto bella Pollice.gif complimenti!
Marco Vegni
Eccezionale...un bellissimo scatto composto ottimamente...mi sorge una domanda spontanea...HDR o gestione della PP su più livelli?
Dimenticavo...fantastiche cromie sul lago

complimenti
Ciao
Marco
dario-
Davvero notevole Pollice.gif gestione della luce, composizione, bellissimo il cielo, davvero una foto ben fatta.

Complimenti
Dario
vecchiavolpe
Bella foto! Rende molto bene l'atmosfera del luogo; bella composizione ed ottima luce, c'è tutto.
Grazie per avermi fatto rivedere il lago, è tanto che non vado.
Pollice.gif

Sandro

Max Lucotti
Alla faccia del posto strafotografato!
Non c'è nessuno.... come hai fatto a farli scappare tutti?
Compo e taglio perfetti.... una luce strepitosa che ha dato una profondità notevole all'immagine.
E che dire dell'esposizione?
I miei complimenti Anna.
Ciao Max
mirko_nk
Imponenti le montagne nello sfondo... Molto molto profonda.... Ottima foto!!
Gianluca Pompeo
bella immagine ... forse personalmente mi sarebbe piaciuto vedere la stessa senza nuvole e con un bel cielo azzurro su cui stagliare i bordi dei massicci ... e rendere il tutto più gioviale e colorato

... ma anche così mi piace bellissimi i colori del lago ... anche il luogo e la compo .... mi piacerebbe anche a me vederlo rolleyes.gif
Maury_75
Un bellissimo quadretto ripreso in maniera impeccabile! Ottime le nuvole.
Bravissima!
alessandro.sentieri
Luogo splendido ripreso magnificamente!!!

Saluti
Ale
salvatore_p.
Semplicemente stupenda!
Come composizione,come luce,come colori e come profondità!
Saluti Salvatore
Adriano Pappalardo
Ciao Anna,che dire....scatto strepitoso!!
Adriano
Maurizio Mandarino
Complimenti Anna ... uno splendido posto ripreso magistralmente! guru.gif

Saluti.
Mau
Giorgio Baruffi
sempre un gran bel posticino... e tu gli rendi merito con questo bellissimo scatto, ottime le cromie e la profondità, mi piace un sacco.
Andry81
Grazie per avermi mostrato un posto stupendo......
enricoforni
profondità e tridimensionalità stupefacenti....

complimenti davvero.... guru.gif guru.gif

interessa anche a me quello che ha chiesto Marco....

QUOTE(Marco Vegni @ May 20 2009, 11:38 PM) *
Eccezionale...un bellissimo scatto composto ottimamente...mi sorge una domanda spontanea...HDR o gestione della PP su più livelli?
Dimenticavo...fantastiche cromie sul lago

complimenti
Ciao
Marco



Enrico
giannizadra
Uno dei luoghi più evocativi e misteriosi delle Dolomiti, il lago di Carezza dominato dagli sfasciumi del Latemar.
Nella tua foto si percepiscono gli echi di cento leggende; bello scatto d'atmosfera. Pollice.gif
Vito.Coppola
Uno scatto meraviglioso Anna... guru.gif ...perfetto in tutto brava!






Ciao
Vito
Andras.Gyorosi
E' meraviglioso questo posto come la tua foto! guru.gif Mi fanno impazzire questi colori del lago! Quando sono andato io era tutto grigio e brutto, e si vedeva malapena l'altro lato del lago. dry.gif

Andras
anbri
Grazie a tutti!

QUOTE(enricoforni @ May 21 2009, 11:47 AM) *
interessa anche a me quello che ha chiesto Marco....

Non è un Hdr ma appunto una pp su più livelli.

Ciao
Anna
brata
All'anima ma che gli hai fatto? Mi ricorda lo stereovisore View Master con i dischetti delle foto da tutto il mondo che vedevo per ore quando da bambino ero a letto con la bronchite asmatica...
P.S. Ho qualche perplessità sul primo piano, pare un po' frullato, forse è la compressione? La pp?
D-Mike
Hanno già detto tutto su questo scatto.
Semplicemente... complimenti! guru.gif

Mike
Enrico Grotto
il luogo sarà anche strafotografato, ma ne hai restituito alla grande la sua bellezza!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.