Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
...una mareggiata. La località è Genova-Nervi (di nuovo messicano.gif ). Ho scelto un secondo di esposizione per lasciare più o meno visibile l'onda in arrivo e l'acqua che colpisce il ristorante.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Saluti
Andras
Giorgio Baruffi
bellissima Andras... mi dici se utilizzi qualche filtro per le lunghe esposizioni?
giuseppe v
Ecco fatto, adesso se la vede mia moglie me la ritrovo come sfondo del desktop messicano.gif

Bellissima guru.gif

Ciao, Giuseppe
davidegraphicart
Io credo proprio che questa Fotografia sia un CAPOLAVORO. Anzi ne sono estremamente convinto.
Davide.
Andras.Gyorosi
QUOTE(Giorgio Baruffi @ May 19 2009, 07:52 PM) *
bellissima Andras... mi dici se utilizzi qualche filtro per le lunghe esposizioni?


Grazie Giorgio! Ho un ND8 e un ND4 della Hoya per aumentare i tempi. Riesco a sfruttarli molto bene dall'alba fino la mattina e dal pomeriggio al crepuscolo.

Andras
Andras.Gyorosi
QUOTE(giuseppe v @ May 19 2009, 08:02 PM) *
Ecco fatto, adesso se la vede mia moglie me la ritrovo come sfondo del desktop messicano.gif


L'ho mandato apposta! Lo sfondo prima di questo era già troppo vecchio... laugh.gif

QUOTE(davidegraphicart @ May 19 2009, 08:00 PM) *
Io credo proprio che questa Fotografia sia un CAPOLAVORO. Anzi ne sono estremamente convinto.
Davide.


Grazie anche a te, Davide!
Maurizio Mandarino
Complimenti Andras scatto magistrale: ottima compo, dinamismo, esposizione perfetta, bilanciamnto del bianco super come sempre, nitidezza super! guru.gif

Che dire da guardare ed imparare!

Saluti Mau
bix74
complimenti ! è veramente bella !
Andras.Gyorosi
Grazie di cuore Mau e Bix!

Andras
Foffonews
Veramente uno scatto al top su tutto!!! guru.gif
Maury_75
La foto è davvero bellissima guru.gif ma il titolo non lo capisco proprio hmmm.gif
Ciao socio pentaguru!
dario-
Complimenti Andras Pollice.gif è davvero molto bella, notevole. Tu adori questo scorcio ed hai perfettamente ragione smile.gif.
Il titolo non lo capisco neanche io.

Bravissimo
Dario wink.gif
skyler
Una bella resa e indubbiamente ben fatta.
Ne hai anche con tempi differenti? 1/2..
frabarbani
LA scelta del tempo di esposizione mi sembra ben azzeccata, rende al meglio il dinamismo delle onde!
Gran bella luce, e fantastico il profilo delle montagne innevate sullo sfondo!
Complimenti,
fra
vecchiavolpe
Bella! Come sempre, più di sempre! Pollice.gif

Sandro
Armando81
QUOTE(Maury_75 @ May 19 2009, 09:02 PM) *
La foto è davvero bellissima guru.gif ma il titolo non lo capisco proprio hmmm.gif
Ciao socio pentaguru!



Dubito che il ristorante abbia passato indenne quella mareggiata... biggrin.gif

Bellissimo scatto, concordo...

Ciao
Arci66
Uno scatto splendido, direi eseguito magistralmente, complimenti Pollice.gif
Gufopica
semplicemente uno scatto alla Andras..
strepitosa..grande davvero.
guru.gif guru.gif
comix84
veramente bella... complimenti davvero...
a me da qualcosa quasi di mistico.. un po' le acque che si ritirano e poi ricadono su se stesse..
fantastica..

Simone
antonio briganti
Complimenti !!!!
Molto bella

antonio
CCino (AndreaMorico)
Uno scatto molto piacevole!!!!!!
Salvo40
bellissima atmosfera quasi fiabesca..... grande tempismo stupenda composizione ..........insomma una gran bella foto come sempre guru.gif .....grande Andras
mirko_nk
Bella bella davvero... Ottimo scatto come al solito!!!
wabe47
Mi unisco al coro: bellissima, complimenti
Andras.Gyorosi
Grazie anche per gli ultimi commenti e visite!
Per quanto riguarda il titolo forse mi sono espresso male. unsure.gif C'era una volta una mareggiata. Ho diviso in due la frase che dal titolo continua nella discussione. Quindi anche il ristorante è tutto intero ancora... laugh.gif

Andras
Vincenzo.Cicchirillo
Ti dico senza esagerare che sei uno dei Fotografi che ammiro di piu', grande Andras!!!!! guru.gif
Antonio Colucci
Bellissima come sempre......
saluti
Ant...
Andrea Moro
Machetidevodì?? guru.gif Quando si va alla caccia di mareggiate (ce lo so che le tieni d'occhio per bene! texano.gif ) all'alba...il fotografo esprime il meglio di se!! guru.gif
karl mark
ohmy.gif ...mi era sfuggita....uno scatto di altissimo livello, strepitosa!!! guru.gif

Complimenti davvero per tutto!

Ciao
Marco
Cosimo Camarda
mi colpiscono due cose di questa foto:

la perfetta compo, studiata al centimetro.
l'ottima gestione della luce e dell'esposizione.

oh BRAVO!!! tongue.gif
Marco Loisi
I tuoi sono sempre capolavori... guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao,
Marco.
Max Lucotti
Spettacolo.... e sai che ti dico? Visto che conosco bene il posto dove hai scattato, è più bello nella tua immagine che dal vero!
Ma da quanti mesi la tenevi lì nascosta......:-)
Complimenti, bravissimo

Ciao Max
LucaMariaIbba
Andras questa fotografia è un C A P O L A V O R O!!!
Bellissima sotto tutti i punti di vista. Il tempo di scatto poi ha creato movimento, atmosfera e cromatismi unici che avvicinano tantissimo la fotografia ad un quadro. Sei un riferimento!
Un caro saluto e ancora complimenti.
Luca
Marco Vegni
Ciao Andras, un'altro grande scatto della tua serie "marittima"...sempre ottimi dettagli ma più che altro sempre mille complimenti

ciao ciao
Marco
Gabriele.Carpinelli
Ottimo HDR complimenti!
alessandro.sentieri
Wonderful as usual !!!
Sembra di essere lì a prendersi in faccia tutto il salmastro della mareggiata!!!

Obbbravoooo!!!!

Ale
Max Lucotti
QUOTE(Gabriele.Carpinelli @ May 20 2009, 09:24 AM) *
Ottimo HDR complimenti!

HDR...???? hmmm.gif

Andras piuttosto a ds sulla murata della passeggiata c'è un ...cavo bianco che pende , potresti levarlo via!

Ciao Max

lvpicrudi
che colori!!! E' bellissima! Come hai fatto a dare il movimento alle onde??
anbri
Urka veramente bella!
Mi piacciono questi toni rilassanti!
Adriano Pappalardo
guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif


Adriano
albè
Non posso dirti altro che bravo, bellissimo tutto, d'altronde quando uno c'e l'ha nel dna.........

Ciao Albè
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.