Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Luigino Snidero
Ancora i "miei" gruccioni....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 138.5 KB
Arci66
Splendida foto complimenti Pollice.gif
nikko74
Bella, e di più!!! Tanti complimenti!

Ciao,

Nicola
Giorgio Baruffi
che dire, starebbe bene in "Only Birds!"... i miei complimenti, occhio, mestiere ed attrezzatura giusta producono questi capolavori!
frankd300
Strepistosa............
michele977
Che teneri.
Piergiorgio Serra
Fantastica, complimenti Pollice.gif
Mauro Villa
scatto veramente notevole, complimenti.
AndreaC88
veramente molto bella complimenti....... biggrin.gif
Davide Ciardy
uno scatto gradevole e ben realizzato
complimenti
frapaodia
Molto, molto bella.
Complimenti!!!!
Luigino Snidero
Grazie a tutti! smile.gif
karl mark
davvero molto bella e magistralmente eseguita, complimenti !!!

Ciao
Marco
Pierangelo Bettoni
Una meraviglia di scatto con una dinamicità pazzesca, complimenti.
maurizio angelin
Ti ho già fatto i complimenti altrove pèer i mangiatori d'api.
Li rinnovo qui per questo scatto magistrale.
Il 500 sembra davvero una "bomba".
Ciao

Maurizio
monteoro
L'invidia mi porterebbe a dire "Che c..o" ma l'osservare la foto mi porta a dire "Grande maestro"
ciao
Franco
Luigino Snidero
Grazie a tutti!
QUOTE(monteoro @ May 19 2009, 01:14 PM) *
L'invidia mi porterebbe a dire "Che c..o" ma l'osservare la foto mi porta a dire "Grande maestro"
ciao
Franco

Beh, posso solo dirti che quella mattina ho fatto 750 scatti circa e ne ho salvate 3, non perché le altre non fossero a fuoco o altro, ma solo perché ho tenuto le 3 con la migliore "posa" dei soggetti. In ogni scatto buono c'è ovviamente anche un po' di c..o, ma a volte anche tanta attesa dell'istante perfetto. Ciao e ancora grazie
Enrico Grotto
gran tempismo e perfetta scelta del tempo di esposizione...ho visto molte foto di gruccioni (spero di non sbagliare!!) ma questa credo sia la migliore!!

Per i 750 scatti: beh per fortuna c'è il digitale!! messicano.gif
robermaga
QUOTE(Luigino Snidero @ May 20 2009, 04:01 PM) *
Grazie a tutti!

Beh, posso solo dirti che quella mattina ho fatto 750 scatti circa e ne ho salvate 3, non perché le altre non fossero a fuoco o altro, ma solo perché ho tenuto le 3 con la migliore "posa" dei soggetti. In ogni scatto buono c'è ovviamente anche un po' di c..o, ma a volte anche tanta attesa dell'istante perfetto. Ciao e ancora grazie

Bellissima, grande momento e sfuocato eccellente. Pollice.gif
Tanta attesa hai detto.....la pazienza è una gran dote e in questo caso è premiata. Con che ottica e formato l'hai fatta?

Roberto


Luigino Snidero
Grazie anche a voi. Scatto fatto con D300 + 500mm f/4 V, 1/800" a f 4.5, ISO 250
LucaMariaIbba
Rimango estasiato da tanta bellezza... guru.gif
Con ammirazione e senso d'impotenza rimango affascinato da questa e altre fotografie postate in questa sezione. E' un campo, la fotografia naturalistica e macro, per la quale nutro un rispetto e ammirazione sconfinata e questo mi porta a non fotografarla. Sono veramente all'oscuro dei mille segreti che la compongono come per l'attrezzatura... ma chissà forse arriverà il giorno. Per ora rimango a farti i miei mille complimenti.
Luca
fabryxx
C'è poco da dire, vorrei averla fatta io, veramente magnifica
Giacomo 74
Notevolissimo scatto ! ! !

Complimenti guru.gif
castorino
Da "gruccionista principiante" a "gruccionista esperto" ti faccio i miei complimenti!!! Avere un buon maestro aiuta ad imparare, ciao Rino
nicolamilani
Splendida, per i colori, per il movimento delle ali. guru.gif
Davide_93
Spettacolare
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.