Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
randels
che ne dite???
Max Lucotti
Ben fatta l'esposizione, mentre il soggeto lo trovo assai scontato.
Migliore serebbe stato l'effetto, almeno dal punto di vista emotivo, con la luce blu.
Trovo che sia molto difficile non fare foto banali in certi posti... ma potrebbe essere una bella sfida riuscirci.

Ciao Max
Gufopica
un buon notturno.
non mi dispiace affatto..
Vincenzo.Cicchirillo
Classica inquadratura di un luogo strafotografato, difficile anche trovare soluzioni alternative e originale per descrivere questa bellissima citta'! Un classico che si lascia guardare sempre con molto piacere.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ May 18 2009, 02:51 PM) *
Classica inquadratura di un luogo strafotografato, difficile anche trovare soluzioni alternative e originale per descrivere questa bellissima citta'! Un classico che si lascia guardare sempre con molto piacere.



che dire di piu' ..... tecnicamente ben fatta ... Pollice.gif Pollice.gif


ciao Massy
karl mark
Si, un classico...è vero, ma a me piace Pollice.gif

Bravo

Ciao
MARCO
Marco Vegni
Foto classica ma con questo non vuol dire che non sia buona. Mi piace molto la gestione del diaframma per le luci a stella e la composizione.

Un saluto
Marco
michele977
Da cartolina!! Bella
enrico.razzi
perfetta! Pollice.gif
Vito.Coppola
QUOTE
Vincenzo.Cicchirillo Inviato il Oggi, 02:51 PM
Classica inquadratura di un luogo strafotografato, difficile anche trovare soluzioni alternative e originale per descrivere questa bellissima citta'! Un classico che si lascia guardare sempre con molto piacere.


Concordo anch'io in pieno con Vincenzo... Pollice.gif Pollice.gif




Ciao
Vito
mircob
E' piacevolissima.... e chissenefrega se è una cartolina.
mirko_nk
Forse un pochino scontata... ma non vuol dire che non sia bella... anzi... A me piace!!
Antonio Canetti
quello che mi colpisce di più è la meravigliosa incisione dell'immagine.

complimenti

Antonio
CCino (AndreaMorico)
Molto bella!!!
Le foto di notturne hanno un suo fascino!!!
frabarbani
Carina... mi piacciono composizione e scelta del diaframma!
fra
alessandro.sentieri
Ottima cartolina, composizione, esposizione e nitidezza semplicemente perfette !!!

Saluti
Ale
Gabriele.Carpinelli
Questa foto dovrebbe stare in ogni hard disk della terra...


sarà scontata ma è bella!!



P.S. che vordì scontata?? biggrin.gif


Ciao Gabriele
randels
grazie a tutti
Antonio Colucci
Un classico ce l'ho anche io nel hard identica di do un consiglio in ps con il colore selettivo abbassi il nero elimini l'alone arancione sopra la citta'...
alino67
scontata, che vuol di scontata, mica si può trasformare firenze.
mi piace la composizione, secondo ben bilanciata, ma mi piace molto anche la luce che hai reso con questo bilanciamento del bianco.
sicuramente di effetto le luci a stella ed inoltre è di una nitidezza e pulizia spettacolari.
molto ma molto bella, averne!!!

Ale
Enrico Grotto
classica ma assolutamente ben eseguita! complimenti!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.