Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Antonio Colucci
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 229.1 KB




IPB Immagine Ingrandimento full detail : 237.8 KB



Titolo: Confini


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 174 KB

Solo le critiche daranno conferma a queste specie di foto
Antonio Canetti
tutte e tre belle, personalmente preferisco la seconda.

Complimenti

Antonio
Andrea Moro
Luce e composizioni gradevolissime guru.gif Queste tue foto mi piacciono
mirko_nk
A parte la terza che non mi convince sia come soggetto che come composizione (troppo statica con l'orizzonte troppo centrale), le altre due mi piacciono moltissimo.... Pollice.gif
karl mark
A me piacciono tutte, luce bella e gradevole, belli anche i colori, bravo Pollice.gif

Ciao
skyler
Per la seconda avrei provato, se possibile, spostarsi più in basso per mettere la rete sopra l'orizzonte..Buona anche la terza.
La prima perde un pò il soggetto nello sfondo.
Cmq. una bella serie.
Maurizio Rossi
Bravo belli scatti complimenti.... Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
Bella secuenza tutte 3 bellissime....però occhio all'orizzonte pendono leggermente!!!!
Massimiliano C. Scordino
Marina di Pisa vero ....??

sono stato anche io a fare delle foto li ma non ho trovato la splendida luce che c'e' nelle tue foto .....

complimenti ... guru.gif


ciao ciao Massy
alessandro.sentieri
Molto molto buone, ottimi per quanto riguarda colori e composizioni.
Nelle prime due fai però attenzioni all'orizzonte pendente (specialmente nella seconda).

Saluti
Ale
comix84
Io voto per la seconda =)
Bella luce e belle foto =)
complimenti

Simone
Cosimo Camarda
...non nascondo che la prima te la invidioa, mi piace per colori e per compo, avrei alzato un pò solo la linea dell'orizzonte.
SMItaly
Tutte e tre molto belle, con una gran luce.
Sono la dimostrazione che in alcuni casil 'orizzonte può stare anche al centro.
L'unico appunto che devo farti, però, è proprio l'orizzonte, che nelle prime due pende. Lo raddrizzerei in PP.

Saluti
Gufopica
una buona luce, su tutte è tre
ma la senconda ha una marcia in più
Marco Vegni
Belle composizioni, bellessime cromie...tre foto che si fanno notare e molto molto volentieri...
Sono indeciso tra la seconda e la terza...è difficile stabilire quale possa essere la preferita davanti a scatti così meritevoli.

I miei complimenti

Ciao
Marco
bruco82
ciao e complimenti per queste belle foto! tutte molto garbate e ben composte..la seconda è da quadretto..biggrin.gif

ciao
Luca
Marco Loisi
Tutte molto belle, ma mi ha colpito in particolar modo la seconda per i toni particolari che la contraddistinguono.

guru.gif

Ciao,
Marco.
Piergiorgio Serra
Tutte belle ma la seconda ha una marcia in più.
Complimenti
Max Lucotti
bellissime le cromie in tutte.
Sulle compo ti dico a mio parere che nella 2 avrei preferito un inquadratura leggermente più bassa, di modo di lasciare la silhuette stagliata nel cielo e l'orizzonte non al centro.
Nella 3 tutto è molto statico, colpa di non aver rispettato la regola dei terzi.

Ciao Max
Vito.Coppola
La seconda e' bellissima guru.gif
La prima e' bella Pollice.gif Pollice.gif
La terza ha una luce molto gradevole Pollice.gif






Ciao
Vito
Antonio Colucci
Grazie dei comm.. sono contento che piacciono non ero convinto e ora grazie a voi mi sono ricreduto il tramonto era parecchio foschioso il luogo e' marina di pisa le seconda e' vistosamente pendente la prima non so questo obbiettivo distorce tokina 11.16 mi mette un po in difficolta ...
La terza e' una foto cosi che forse solo chi la scatta la capisce lo chiamata confini solo per il fatto che si rimane racchiusi tra tre barriere ...vi saluto





ANTONIO1973
Quoto anch'io per le prime due, per la terza ....dopo la tua spiegazione anche lei non è male.
Ciao
Giambattista Reale
ciao anto, hai capito chi sono vero?!....molto belle le tue foto come al solito...preferisco la seconda per i cromatismi ma anche la terza nn è male...la prima è molto ben composta e forse è anche la migliore........ciao e fatti sentire ogni tanto
adribais
Le trovo belle e suggestive tutte e tre...
frabarbani
La seconda è bellissima, dai dettagli della roccia in primo piano fino ai colori del cielo sullo sfondo!
Ottima!
fra
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.