Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
berserk79
Salve ragazzi
domani ho la comunione del mio cuginetto e sono costretto a fare io da fotografo! Purtroppo non ho una gran strumentazione le mie ottiche sono queste Nikkor 18-55, Nikkor 55-200 e Nikkor 105mm Micro F2.8...
Io avevo pensato di portare solo il 105 ma mi sa che è troppo lungo visti gli spazi stretti della chiesa.... inoltre mi secca portarmi tutte le ottiche dietro!!!
qualche consiglio?
buzz
Secondo la legge di Murphy, l'ottica che lasci a casa è quella che ti servirà.
Regolati tu.
nuvolarossa
QUOTE(buzz @ May 16 2009, 10:52 AM) *
Secondo la legge di Murphy, l'ottica che lasci a casa è quella che ti servirà.
Regolati tu.


...Niente di più vero!!!...
Comunque credo che il 105 micro sia quello che in questo frangente serve di meno!!!!
Andrea_7
Ciao, anche io sono messo come te, solo che fotograferò il battesimo del mio nipotino. Ho più o meno le tue ottiche, tranne il 105, al posto del quale ho il 35 mm nuovo nuovo. Io pensavo di portare con me il 18-55 che mi salva sempre da ogni situazione e il 35, che è più luminoso...e che sulla mia D40 equivale ad un 50 circa.
Ciao!
Andrea smile.gif
berserk79
grazie ragazzi! io ho anche un 50mm f1.8, ma è manuale e la D50 non ha un gran mirino! a questo punto mi porto il 18-55mm montato sulla macchina ed il 105 per i ritratti!!! iso 800 e niente flash!!! dovrebbe andare!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.