Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gianluca Pompeo
Eccomi qua ragazzi per proporvi alcuni scatti da San Francisco ... Alcatraz , parte di costiera ripresa dal Golden Gate, alcune case caratteristiche di Alamo square, il grattacielo più alto il Piramid e una delle strade principali ....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1000.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 585.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 921.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 594.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 580.5 KB
CCino (AndreaMorico)
Bella serie...bella composizione e bel posto... bravo!!! wink.gif
skyler
La città che è tra le più belle in America, molto caratteristica.
Un ulteriore serie di buon livello.
karl mark
Penultima e ultima le vedrei bene in BN Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
wow ...alcatraz e uno dei posti che mipiacerebbe visitare prima o poi .....

complimenti una bella serie ......


ciao Massy
Marco Vegni
Le prime due della serie non mi tramettono molto però noto che tecnicamente sono fatte molto bene. Le altre 4 invece mi piacciono molto perchè denotano la diversità di architettua cui siamo abituati nella nostra Italia. Sono una testimonianza dell'architettura e dello "stile" americano. Tecnicamente mi sembrano buone pure queste...giusta la scelta della profondità di campo che mette in risalto la totoalità dell'ambiente inquadrato.
A voler essere pignoli ti faccio notare solamente un paio di cose...Nella terza dovevi spostare l'inquadratura, leggermente a destra così avresti inquadrato la totalità della scala e avresti tolto quel "coso" (non capisco cosa è scusa) rosso alla sx. Nella quarta la macchina grigia non è il massimo ma non credo tu abbia potuto fare di meglio, mentre nella sesta è da clonare quel, penso, cartello, in basso a dx.
Visti questi piccoli accorgimenti siamo Pollice.gif

Ciao ciao
Marco
Gufopica
ciao Marco un ottima serie davvero ben eseguita e curata..
su tutte la prima la trovo perfetta e la più che mi piace..sarà che alcatraz ha un suo fascino..
Pollice.gif
Max Lucotti
Perfetta l'analisi di Marco.
Ciao Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.