Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
daniele.mauro
dopo tanto pensare e ripensare, chiedere e richiedere i vostri consigli, mi sono deciso e da stamattina il 70-210 fa parte del mio corredo.
a presto per le prime foto
mircob
QUOTE(maurodaniele1976 @ May 15 2009, 09:19 PM) *
dopo tanto pensare e ripensare, chiedere e richiedere i vostri consigli, mi sono deciso e da stamattina il 70-210 fa parte del mio corredo.
a presto per le prime foto

Attendiamo con curiosità.
Ciao Mirco.
Davide Ciardy
QUOTE(maurodaniele1976 @ May 15 2009, 09:19 PM) *
dopo tanto pensare e ripensare, chiedere e richiedere i vostri consigli, mi sono deciso e da stamattina il 70-210 fa parte del mio corredo.
a presto per le prime foto

non sono l'unico allora ad avere il vecchio 70-210 laugh.gif
fablip
Ce l'ho anche io! Anche se rimpiazzato dal 70-200 f/2.8, splendida lente comunque, compatta, leggera e di ottima qualità.
marco.pesa
Ottimo acquisto! Io ho la versione non D da 2 anni sempre trovato bene.
daniele.mauro
bene vedo che sono in buona compagnia......
maurocrespi
Anch'io ho la versione non D, da un anno: per quello che costa mi sembra un'ottima lente!
Jon Snow
Io ho la versione D da 15 anni e non l'ho mai rimpiazzata. Ora la uso sulla D700 e penso che non lo rivenderò nemmenno quando avrò tra le mani un bighiera. E' compatto e robusto, autofocus veloce e ha una nitidezza incredibile (anche a tutta apertura). Da tenere assolutamente in borsa per le uscite leggere. Posto qualche scatto fatti ad Assisi un paio di settimane fa cool.gif .

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 645.3 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 673.3 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 769.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 829.3 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.