Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
ros62
Come dicevo in precedente post erano ormai anni che non toccavo più una reflex, ecco cosa è venuto fuori con gli scatti di prova sul campo con il mio nuovo acquisto. Grazie per le critiche che aiutano a crescere.
ros62
2° scatto
ros62
3° scatto
ros62
4° scatto
ros62
5° Scatto
ros62
6° scatto
ros62
ultimo e non vi annoio più, gli scatti sono stati eseguiti nel borgo antico di un piccolo paese del Messinese " Forza D'Agrò". Colgo l'occasione di agurare un sereno fine settimana a tutti voi
Giorgio Baruffi
beh, si vede che comunque sai fotografare, belli i tagli che hai scelto per le immagini, ottima la scelta del bianco e nero, li trovo un pò "grigi" per il mio modo di vedere ma so perfettamenet che può dipendere da mille e mille fattori...

complimenti comunque, una bella serie!


Pollice.gif Pollice.gif
cratty
Mi piace molto la 6.

Belle anche le cornici!!!! biggrin.gif Pollice.gif
ros62
Ciao Giorgio, il BN è assai complesso, comunque è sempre un risultato gradevole quello ottenuto con PS da scatti a colore. Cercherò di migliorare la mia tecnica nel realizzare foto in BN anche se so che è quasi impossibile riprodurre i risultati ottenibili con pellicole dedicate e trattate in camera oscura. Grazie per i tuoi suggerimenti. Cari saluti
ros62
Ciao Stefano, per quanto riguarda le cornici ti ho cercato aiuto in privato visto che come bei sai ho apprezzato e molto i tuoi lavori. Ciao
LuVi
Molto belle. wink.gif
Con cosa hai convertito in BW?

LuVi
jo
Ciao Stefano

Scatti molto belli che mostrano una delle regioni piu' belle d'Italia e del Mondo.
Forse troppo BN ( a mio parere )

Io vedo la Sicilia come un paese solare e pieno di colori.
Perche' non mostrarci qualche foto che esalti i colori e la bellezza del tuo paese.

Casa Contadina con la neve ( S Elpidio Morico AP )

ciao
Johnny
ros62
Con il Photoshop. Ciao
jo
Era per Ros ( Stefano non c'entra )
LuVi
QUOTE (ros62 @ Feb 11 2005, 03:56 PM)
Con il Photoshop. Ciao

Scusa, non avevo visto le successive risposte. wink.gif

LuVi
ros62
Se il tempo si mantiene così vedrò nel fine settimane di portare nel forum un pò del sole e dei colori di sicilia.
cratty
QUOTE (ros62 @ Feb 11 2005, 02:53 PM)
Ciao Stefano, per quanto riguarda le cornici ti ho cercato aiuto in privato

Lo so, scherzavo.


Grazie per i tuoi apprezzamenti.

Pollice.gif Pollice.gif
ros62
Salve altri scatti con D70
ros62
2° scatto
ros62
3° scatto
ros62
ancora uno
ros62
ancora 2 ed ho finito. Promesso!!!
ros62
Ultimo scatto di una mattina trascorsa tra le vie di Savoca, piccolo paesino della riviera joinca reso famoso negli anni settanta quando venne girato una parte del film "Il Padrino". Comunque un piccolo angolo di pace. Saluti a tutti e scusate per il tempo rubato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.