Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gianluca Pompeo
... e una visuale sul peer di Oceanside piacevole cittadina californiana ... di militari e surfisti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Maurizio Rossi
Bello scatto e si il mare a sempre il suo fascino..... Pollice.gif
mirko_nk
Uno scorcio interessante... Mi piace!!
Gufopica
nel complesso piacevole
Max Lucotti
Alla faccia del molo!
Interessante questa immagine!
Bravo

Ciao Max
Massimiliano C. Scordino
uno scatto ricco di elementi ma piacvolissimo da guardare .......

mi piace ... complimenti



ciao Massy
Gabriele.Carpinelli
Mi sembra esposta molto bene e molto pulita, per quanto riguarda il posto è solo il caso di andarci!!! biggrin.gif
Marco Vegni
Tecnicamente l'immagine è equilibrata e ben gestita.
Non sono molto convinto per l'inquadratura perchè la capanna e la palma in primo piano li vedo come elemento di disturbo. Forse dovevi scendere sulla spiaggia e valorizzare ancora di più il pontile.

Un salutone
Marco
karl mark
Bello scorcio,

anche io vedo la palma e la casetta in primo piano un pò un ostacolo ad una vista che spazia rilassata....

Ciao
CCino (AndreaMorico)
Scatto bello!!! wink.gif
alessandro.sentieri
Tecnicamente ineccepibile, ho qualche riserva sulla composizione perchè, per i miei gusit, c'è un pò troppa roba.
Anch'io, come Marco, al posto tuo sarei sceso in spiaggia a divertirmi un pò col pontile.

Saluti
Ale
Gianluca Pompeo
prima di tutto grazie.gif del passaggio e dei commenti sempre molto utili per la propria crescita ...

... per Marco ogni tuo desiderio è un ordine!! quindi pur se non sono un fotografo prof. cerco sempre di riprendere da più angolazioni un soggetto che mi interessa ....

.... quindi senza dover ritornare ad Oceanside eccoti accontentato con uno sctto del pontile senza elementi di disturbo ....

... in effetti ero indeciso ho scelto la prima perchè più descrittiva del luogo ... in quanto le Palme anzi più di una specie sono davvero protagoniste lungo la costa di questa zona Californiana .. ;-)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
skyler
Sicuramente la seconda anche se la luce non è il massimo. Hai fatto bene a fare più foto..il digitale serve anche a questo, specialmente in posti... fuori mano.
Marco Vegni
QUOTE(Gianluca Pompeo @ May 15 2009, 03:06 PM) *
... per Marco ogni tuo desiderio è un ordine!!


laugh.gif ...il mio non era un ordine assolutamente, ti ho solo espresso un gusto personale.
Hai fatto benissimo a fare più scatti da diverse angolazioni e noto che questo, per quello che mi riguarda, ha una marcia in più.
Sono sincero, ma non voglio che tu te la prenda, il primo scatto mi da l'idea più di una foto ricordo mentre il secondo da tutta un'altra sensazione. In primis più cura nella ricerca fotografica poi a livello di comunicazione è enormemente migliore. Pollice.gif

ciao ciao
Marco

Davide Ciardy
QUOTE(skyler @ May 15 2009, 04:43 PM) *
Sicuramente la seconda anche se la luce non è il massimo.

il cielo sicuramente non è dei migliori comunque lo scatto mi piace
ETR
Complimenti per la ricerca di soggetti sempre interessanti come questo molo "abitato". Un saluto
Gianluca Pompeo
Grazie ragazzi ,

per Marco ... come già ti ho risposto per mp :




"Ciao Marco ... ma vuoi scherzare ... mostro le mie umili immagini proprio per avere un confronto con altri fotografi spesso

più esperti di me .... chissà perchè spesso si fraintende su internet .... invece il tuo punto di vista era cmq un parere che ho apprezzato al punto da elaborare anche l'altra immagine e mostrarla ... come hai visto.

quindi tranquillo io non sono permaloso e necessito dell'aiuto di tutti voi per migliorarmi in questo che per me è un hobby primario nella vita visto il tempo che gli dedico.

Ciao Gianluca"

quindi quando vi mostro le foto MASSACRATEMI pure raccolgo sempre con attenzione i vostri commenti sia positivi che negativi ... e cerco di farne bagaglio per quando esco a fotografare.

grazie.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.