Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
soter947
Buonasera a tutti. Vorrei sapere come si risolve quanto mi accade.
Collegando la mia D700 regolarmente al mio MAC PRO ( Leopard ultimo) si apre il software Nikon TRASFER ma le foto scaricate sono tutte duplicate. Ho notato che nella coda di trasferimento appaiono i segnali di trasferimento in corso nei primi due righi dell'elenco e il segnale di trasferimento in corso ovvero la freccetta obliqua prima appare nel secondo rigo e poi nel primo e credo che questo sia la causa della duplicazione. Qulacuno mi sa spiegare come devo fare per risolvere questo pasticcio. Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se ho arrecato disturbo
raffer
Per caso hai scattato in RAW+JPG? hmmm.gif

Raffaele
Alessandro Castagnini
Direi che, quello che scrive Raffaele, è l'unico motivo percui potresti avere file doppi. smile.gif

Ciao,
Alessandro.
cingolez
QUOTE(soter947 @ May 14 2009, 07:46 PM) *
Buonasera a tutti. Vorrei sapere come si risolve quanto mi accade.
Collegando la mia D700 regolarmente al mio MAC PRO ( Leopard ultimo) si apre il software Nikon TRASFER ma le foto scaricate sono tutte duplicate. Ho notato che nella coda di trasferimento appaiono i segnali di trasferimento in corso nei primi due righi dell'elenco e il segnale di trasferimento in corso ovvero la freccetta obliqua prima appare nel secondo rigo e poi nel primo e credo che questo sia la causa della duplicazione. Qulacuno mi sa spiegare come devo fare per risolvere questo pasticcio. Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se ho arrecato disturbo


Hai controllato nella schermata "Preferenze" le opzioni "Trasferisci solo nuove foto" e "Elimina File originali dopo il trasferimento" ? Se queste non sono selezionate correttamente e non formatti la scheda dopo ogni trasferimento potresti avere file duplicati.
E' la prima cosa che mi viene in mente..
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.