Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gufopica
Le crete a modo mio
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 115.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 835.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 706.3 KB
Un abbraccio Gufopica
Matteo Originale.
Maurizio Rossi
La serie di scatti parla da sola...sono rimasto senza parole....
bravo veramente colori veramente al top....complimentoni sei grande....... guru.gif
alino67
bellissima la prima per colori e profondità

Ale
Gufopica
grazie.gif grazie.gif

@ram non esegare poi.. wub.gif

@alino
Massimiliano C. Scordino
ciao Matteo a parte la prima che fra le altre cose e gia stata postata in vari 3d....ma rimane un grande scatto ...... guru.gif

la seconda come compo senza i rami in primo piano e con una luce diversa non sarebbe male ......

la terza non mi convince orizzonte al centro e rami in primo piano .... hmmm.gif


il tutto a mio modesto parere



ciao ciao massy
Marco Vegni
La prima su tutte è una bella foto mentre nelle altre due trovo qualche problema. Nella seconda non mi piacciono i rami in primo piano mentre la terza ha qualche problemino sul cielo...forse tendente al viola.

Un salutone
Marco
darios84
bellissime matteo...
complimenti !
Gufopica
QUOTE(massimiliano73 @ May 14 2009, 03:12 PM) *
ciao Matteo a parte la prima che fra le altre cose e gia stata postata in vari 3d....ma rimane un grande scatto ...... guru.gif

la seconda come compo senza i rami in primo piano e con una luce diversa non sarebbe male ......

la terza non mi convince orizzonte al centro e rami in primo piano .... hmmm.gif
il tutto a mio modesto parere
ciao ciao massy




Ciao Massy..
si avevo questi due scatti e ho reinserito la prima che ho avuto il piacere che mi è stata scelta per una mostra fotografica.

la seconda è uno scatto cosi come l'ho fatto solo convertito..
la terza è uno scatto fatto dalla macchina accostando ed eseguito da mia moglie..
pertanto non c'era spazio per togliere i rametti..che poi possono piacere o no...anche se soon elementi di disturbo in questo caso..
ciao Massy
grazie come sempre del passaggio.
karl mark
La prima su tutte, molto bella. Pollice.gif

La seconda non mi convince la compo, mi sarei addentrato più nei campi....o comunque non mi convincono i rametti in basso a sx...

La terza mi dice poco...

Ciao Gufo!
bruco82
La prima è davero fantastica...ma anche le altre non sono da meno...

ciao
Luca
Gufopica
grazie.gif

@Marco

@darios84

@karl mark

@bruco82
Adriano Pappalardo
Ciao Matteo,la prima su tutte con la seconda concordo con Massy e sulla terza vedo una forte dominante violacea sul cielo comunque nel complesso ottimi scatti!!

Adriano
Gianluca Pompeo
la prima e la seconda le mie preferite ... belle immagini texano.gif
alessandro.sentieri
Nella prima hai potuto beneficiare di una luce e un'atmosfera splendide. Al posto tuo aprirei un pochino di più le ombre perchè così com'è la foto mi sembra un pò confusa.
Nella seconda, a parte in bel movimento della zona in verde, vedo pochino: la composizione è molto approssimativa, i rami e la zona in ombra in basso sono indubbiamente motivo di disturbo e, inoltre, il verde sia nella zona già indicata che nei bordi delle chiome degli alberi mi sembra molto forzato.
Nell'ultima, invece, la luce mi sembra molto penalizzante.

Saluti
Ale
Gufopica
grazie.gif a tutti
wink.gif
skyler
Anche se già viste ..volentieri. .la prima di sicuro.
Giacomo.B
La migliore della serie e' sicuramente la prima, hai colto infatti una bella luce e dei bei colori, d'atmosfera!
Le altre due invece non mi dicono molto in quanto, la seconda ha troppi elementi di disturbo in primo piano (rami ed ombre) forse sarebbe stato meglio farla con un teleobiettivo ed isolare di piu' il gioco geometrico del campo.
La terza invece a mio avviso manca di profondita' e conseguentemente di punto di interesse, l'inquadratura poi e' stata effettuata troppo dal basso.

Saluti

Giacomo
will_
Ciao Matteo.
La prima è un ottimo colpo Pollice.gif

Complimenti,
Willy
Gufopica
grazie a tutti wink.gif
ValerioMusi
Ciao Matteo,come gia' ti hanno detto molti utenti che mi hanno preceduto,reputo la migliore della serie la prima,in quanto hai trovato un ottima luce e sei riuscito a sfruttarla nel migliore dei modi....
Le altre due francamente mi sembrano delle semplici immagini,entrambe con qualche difettuccio....




Valerio
lucaagati
Ciao Matteo, a me piacciono tutte e tre, ma forse s tutte preferisco la prima, ottima atmosfera.
Saluti
Luca
stefanocucco
La prima me la ricordo molto bene! guru.gif
le altre 2 non mi dicono molto....troppi elementi che "entrano" nell'inquadratura, soprattutto nella seconda wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.