Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
shavou
Nikon d300 + 28mm
Vi piace?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB
maurizioricceri
a me ..no ! Non condivido il taglio di teste e gambe. Così come è non mi trasmette niente.
Moua
A me non dispiace, nel senso che ci sono delle cose che mi piacciono ed altre no. Per esempio mi piacciono i tre bicchieri bianchi, non mi piace il taglio dei piedi inferiori e la asimmetria delle posture.

Ciao
Attilio


shavou
Ragazzi avete ragione sul taglio..è volutamente molto spinto.
Mi piace molto concentrare l'attenzione dell'osservatore sul particolare. E' uno sguardo volutamente forzato, fa forse è proprio per questo che mi piace molto.


Grazie ragazzi dry.gif
Marco Vegni
Non mi dispiace affatto...bello il gioco di mani che tengono il bicchiere (tutti rigorosamente con la dx) e il gioco delle gambe incrociate...ottimo colpo d'occhio direi.

Ciao
Marco

Gabriele.Carpinelli
La trovo molto originale come idea, complimenti!!


Ciao Gabriele
gigi_55
Un quarto elemento sulla sinistra con le gambe incrociate in modo speculare avrebbe composto una W, sarebbe stato il massimo.


A parte gli scherzi lo trovo il taglio scelto veramente affascinante anche perchè fa riflettere e ci fa porre diverse domande sui personaggi, almeno a me. cool.gif

Bravo



Ciao
skyler
Scatto e inquadratura degno di nota.
shavou
Grazie ragazzi sono contento che vi sia piaciuta la mia idea.

L'essenza di questo scatto era proprio questa, ossia creare curiosità e spaesamento nell'osservatore.

grazie.gif
michele86m
è un ottima idea!!
complimenti!! il taglio delle teste mi fa pensare che il piu delle volte non si conoscono le persone che abbiamo accanto seduti ad una panchina!! ma che in sostanza siamo uguali nei modi di fare.... complimentoni
karl mark
A me non dispiace, davvero particolare e buon colpo d'occhio Pollice.gif


QUOTE
@gigi55
Un quarto elemento sulla sinistra con le gambe incrociate in modo speculare avrebbe composto una W, sarebbe stato il massimo...


..ci avevo pensato anch'io.... biggrin.gif

Ciao
Marco Loisi
Bella , molto bella. Ci vuole occhio...

guru.gif

Ciao,
Marco
michele977
Lo scatto mi piace molto. Mi piacerebbe vedere anche il piede a terra, puoi postare una versione con tutte le gambe esenza la testa?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.